Empoli, primo impegno del 2018: in programma un'amichevole con il Pontedera

Serie B
Lo stadio Castellani dove si disputerà l'amichevole, foto Getty
castellani_getty

La squadra di Andreazzoli si prepara ad affrontare il primo impegno del 2018, sfidando in amichevole il Pontedera, formazione che milita nel girone A di Serie C

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

In attesa di fare sul serio nel prossimo week-end, l’Empoli comincia a riprendere il ritmo partita preparandosi ad affrontare l’amichevole con il Pontedera. Gli uomini di Andreazzoli scenderanno in campo domani per testare il proprio livello dopo il lavoro svolto durante la pausa. "Primo impegno del 2018 per la squadra di mister Andreazzoli, che domani alle ore 15.00 allo Stadio Castellani affronterà in amichevole il Pontedera, formazione che milita nel girone A di Serie C" si legge nella nota pubblicata dall’Empoli sul proprio sito. "Per la gara saranno aperti i soli settori di Poltrona e Tribuna Inferiore, oltre alla Curva Sud (settore ospiti); i tagliandi saranno acquistabili, al prezzo di 5 euro (ridotto Under 14, 2 euro) all´Empoli Store, all´Unione Clubs Azzurri e dalle ore 13.30 di domani, sabato 13 gennaio, alle biglietterie dello Stadio. I biglietti per il settore di Curva Sud riservato ai tifosi ospiti saranno in vendita al prezzo di 5 euro (ridotto Under 14, 2 euro) su tutto il circuito Bookingshow e online con modalità stampa a casa fino alle ore 19:00 di oggi, venerdì 12 gennaio. È pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d´ingresso e si ricorda che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti".

Bianchi e Ricci in Nazionale

Il settore giovanile dell’Empoli si conferma pieno di giovani interessanti, Edoardo Bianchi e Samuele Ricci infatti sono stati convocati in azzurro con le rispettive Nazionali. Ecco la nota del club: "Edoardo Bianchi e Samuele Ricci sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni. Il primo, difensore classe 1999 della Primavera di mister Zauli, è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell´allenatore federale Paolo Nicolato per l´amichevole contro la Spagna in programma mercoledì 17 gennaio alle ore 19.00 allo stadio "Pedro Escartin" di Guadalajara. Il secondo, centrocampista classe 2001 che milita nell´Under 17 di mister Buscè, è stato invece chiamato dalla Nazionale Under 17 dell´allenatore federale Carmine Nunziata per l´amichevole (in vista della Fase Elite del Campionato Europeo di categoria che si giocherà in Olanda il prossimo marzo) contro la Spagna in programma mercoledì 17 gennaio al campo sportivo "Ale & Ricky" di Vinovo (Torino)".