Coppa Italia Serie C, Lecce-Matera. Liverani: "Voglio vedere lo spirito di Trapani"

Serie B
Liverani_Lecce_Lapresse__2_

L'allenatore giallorosso presenta in conferenza stampa la sfida di Coppa Italia contro il Matera: "La squadra si è allenata bene, voglio vedere in campo lo stesso spirito messo a Trapani". Non convocati gli infortunati Tsonev e Pacilli

Vigilia di Coppa Italia per il Lecce di Fabio Liverani, con la squadra pronta a tornare in campo nel primo impegno ufficiale post pausa invernale. Una sfida, quella che si disputerà domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15 al Via del Mare contro il Matera, che l’allenatore del Lecce presenta così in conferenza stampa: "In questo periodo con il calciomercato aperto le voci che ci sono, è normale e ci saranno fino a fine mese, non ci hanno minimamente distratto. La squadra in questa settimana si è allenata bene e l’ho vista vogliosa", le parole di Fabio Liverani. Che poi focalizza l’attenzione sulla sfida con il Matera: “Per la gara di domani non ci saranno Tsonev, che ha un'infiammazione, Pacilli, che ha accusato un problema muscolare e lo squalificato Armellino. Quella che domani scenderà in campo sarà, sicuramente, una squadra competitiva. Domani voglio vedere in campo la stessa squadra che ha chiuso l’anno a Trapani, con lo stesso spirito", ha concluso l’allenatore del Lecce.

Lecce, i convocati di Liverani: niente da fare per Tsonev e Pacilli

Dopo l'ultima rifinitura svolta in mattinata dalla squadra, l'allenatore del Lecce Fabio Liverani ha convocato 23 giocatori per la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Matera in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Via del Mare. Questo l’elenco completo: 1 Chironi, 2 Riccardi, 3 Di Matteo, 4 Mancosu, 5 Cosenza, 6 Arrigoni, 7 Torromino, 8 Costa Ferreira, 9 Di Piazza , 10 Lepore, 12 Vicino, 13 Valeri, 14 Megelaitis, 15 Marino, 16 Drudi, 17 Lezzi, 18 Caturano, 20 Dubickas, 22 Perucchini, 23 Ciancio, 25 Gambardella, 29 Armellino (squalificato), 30 Persano. Assenti Tsonev e Pacilli, con quest’ultimo bloccato da un problema muscolare rimediato nella gara amichevole a Racale. Non potrà prendere parte al match, inoltre, lo squalificato Armellino.