Avellino, Falasco: "Gavazzi sarà il nostro miglior acquisto di gennaio"

Serie B
falasco

Nicola Falasco ha parlato in occasione della sua visita al Liceo "Colletta", sottolineando come il recupero di Gavazzi sarà il 'miglior acquisto' dell'Avellino a gennaio

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE

Il campionato è pronto a ripartire, l’Avellino lavora sodo per farsi trovare pronto alla ripresa, quando affronterà il Brescia in trasferta. Una partita da prendere sul serio per gli uomini di Novellino, sconfitti nel test amichevole giocato contro il Frosinone. L’allenatore dei ‘Lupi’ però ha avuto buone risposte dai suoi giocatori, apparsi già in forma campionato. In attesa di scendere in campo contro il Brescia, Nicola Falasco si è presentato al Liceo "Colletta” per far visita agli studenti. In questa occasione, il giocatore dell’Avellino si è intrattenuto con i giornalisti presenti parlando del momento che la squadra sta vivendo: "In campionato dobbiamo ricominciare col piede giusto, per noi deve partire una nuova… stagione adesso. Andremo a Brescia per fare una bella partita e portare a casa i tre punti. Col Frosinone è stato un buon test anche se abbiamo sbagliato qualcosa, ieri ne abbiamo parlato e abbiamo messo a posto alcune cose. Io mi sento bene, sono pronto per giocare, dobbiamo cercare di vincere la prima partita per poi far bene nelle successive. Secondo me il miglior acquisto di gennaio è il rientro di Gavazzi, ci può dare una mano infinita con la sua qualità ed esperienza, l'acquisto migliore è stato lui. Poi chi arriverà troverà un gruppo sano e si ambienterà facilmente, speriamo che chi arriverà ci possa dare una ulteriore una mano".

Novellino sul mercato

"Sono certo che arriveranno nomi importanti - le parole di Novellino rilasciate dopo il test con il Frosinone - i nomi circolati sono tutti di calciatori importanti, ma io devo pensare a quelli della mia rosa. Al mercato ci pensa la società. Cabezas? Lo conosco poco, prima voglio vederlo all'opera. Wilmots? Lavorerà con me, non con la Primavera. Ha qualità, lavorandoci su può diventare un buon giocatore. E' importante lunedì avere tutti a disposizione, mi aspetto un ottimo girone di ritorno, ma dobbiamo migliorare sul piano della condizione. Paghera e Moretti? Non sono problemi miei, ma della società".