Perugia-Virtus Entella, Breda: "Iniziamo il girone di ritorno nella maniera giusta"

Serie B
breda_twitter

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore biancorosso in vista della gara di campionato contro la Virtus Entella: "Questa gara ci potrebbe permettere di lavorare in maniera diversa in futuro". Subito convocato il nuovo arrivo Dellafiore, indisponibile Han

SERIE B - CALENDARIO E ORARI 22^ GIORNATA

Iniziare al meglio il nuovo anno e invertire la rotta dopo un periodo complicato. Sosta invernale in archivio per il Perugia, reduce da due soli punti nelle ultime quattro giornate di Serie B ed in cerca di un successo importante per tenere a distanza la zona rossa della classifica e magari provare ad inseguire un piazzamento nella griglia dei playoff. Subito un test attendibile per gli umbri, che al Curi se la dovranno vedere con la Virtus Entella. Una gara da affrontare con il giusto atteggiamento secondo Roberto Breda, che ha presentato così la sfida in conferenza stampa. “Contro l’Entella sarà senza ombra di dubbio una gara molto importante, iniziare il girone di ritorno con il piede giusto ed ottenere subito un risultato positivo ci permetterebbe di proseguire il lavoro in maniera differente. La squadra si è presentata bene dopo la sosta – ha detto l’allenatore del Perugia -, e questo è un ottimo segnale: vuol dire che tutti i giocatori hanno continuato a lavorare con serietà anche da soli.  Alla ripresa degli allenamenti ho notato un atteggiamento buono da parte di tutti, elemento fondamentale. Che gara mi aspetto? Di sicuro l’Entella a iniziato la stagione con qualche difficoltà, ma nell’ultimo periodo si è ripresa e ha ritrovato una certa consistenza. Sono convinto che l’esito della gara dipenderà da chi avrà più benzina, soprattutto sul finire del match. Ma certamente dobbiamo soltanto pensare che questa gara ci potrebbe permettere di iniziare il girone di ritorno nella maniera giusta e dare una svolta al nostro percorso. La formazione? Le scelte le ho già fatte".

I convocati: c’è Dellafiore, out Han

E al termine della seduta di rinfinitura e della conferenza stampa di presentazione della gara alla Virtus Entella, l’allenatore del Perugia ha diramato una lista di 22 calciatori convocati. Ben nove i difensori a disposizione di Breda, che ha chiamato anche il nuovo arrivato Dellafiore, mentre è out Han, indisponibile. Questo l’elenco completo dei convocati: Nocchi, Santopadre; Belmonte, Del Prete, Dellafiore, Dossena, Germoni, Monaco, Pajac, Volta, Zanon; Bandinelli, Bianco, Brighi, Colombatto, Kouan; Buonaiuto, Cerri, Di Carmine, Mustacchio, Terrani, Traore.