Ternana-Salernitana, Pochesci: "Serve soltanto fare punti"

Serie B
Sandro Pochesci, allenatore della Ternana (Getty)
pochesci

Il commento dell'allenatore degli umbri in sala stampa: "Sono molto soddisfatto del mercato che la Società ha portato avanti, sono arrivati calciatori che volevo. Ci permetteranno di migliorare ancora"

Un solo obiettivo in casa Ternana: vincere. Risalire la china e uscire fuori dalla zona rossa. I ragazzi di Pochesci sono terz'ultimi a 21 punti, a meno due dal Brescia e a meno 3 dal Cesena. Bisogna invertire la rotta, ergo : "Fare punti, solo quello". Impegnati contro la Salernitana di Colantuono, i ragazzi di Pochesci cercano la svolta. 

"Contento del mercato"

I giorni che abbiamo trascorso in ritiro sono stati proficui, decisamente positivi e molto utili. Sono serviti per restare concentrati alla vigilia di una partita molto iportante perchè veniamo da due sconfitte e per uscire dalla nostra situazione di classifica conta solo vincere”. Sui nuovi arrivi: “Sono molto soddisfatto del mercato che la Società ha portato avanti, sono arrivati calciatori che volevo e che perchè ci permettranno di migliorarci ancora, anche dal punto di vista dell’esperienza in questo campionato". 

"Giochiamocela con tutti"

Conclude Pochesci: "Signori è in ottime condizioni come Statella, Repossi si sta inserendo, peccato per l’infortunio di Rigione che comunque è sulla via del recupero totale mentre Piovaccari, che si sta impegnando moltissimo, sarà pronto a breve e sono certo rappresenterà un valore aggiunto”. Sul momento in campionato: “La B è lunga è difficile, lo sappiamo tutti, abbiamo perso di misura ad Empoli mentre ieri i toscani ne hanno fatti addirittuta 4 su un campo difficilissimo come quello di Bari. Mi ripeto, ormai l’avversario che affrontiamo non deve contare più, conta solo fare punti, risalire in classifica e proseguire nel migliore dei modi. Sì, ce la siamo sempre giocata con tutti, ma d’ora in avanti dobbiamo ottenere il massimo da ogni match, il resto non conta".