Virtus Entella, Nizzetto amaro: "Ci manca qualcosa, facciamo fatica a reagire"

Serie B
Alfredo Aglietti, allenatore della Virtus Entella

Il centrocampista biancazzurro dopo il pesante KO nel derby con lo Spezia: "Non so cosa ci manca, dobbiamo pensare solo a lavorare. Ci servono più fiducia e carattere". Cremonesi, esordio amaro: "Momento negativo"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Virtus Entella ancora KO. Derby deludente per la squadra di Alfredo Aglietti, battuta al Comunale di Chiavari dallo Spezia per 1-0. Quartultimo posto in classifica per i biancelesti, ancora incapaci di rimettersi in moto e nel mezzo della lotta per non retrocedere. Deluso Nizzetto a fine partita: "Si riparte da domani e si ricomincia a lavorare come abbiamo fatto finora - ha detto - In questo momento facciamo fatica a reagire quando subiamo un colpo. Nel primo tempo ai punti meritavamo noi, è chiaro che stiamo parlando del niente, perchè la partita l'hanno vinta loro. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo perchè stiamo lavorando bene e oggi abbiamo fatto una buona gara. Però se non hai fatto risultato manca ancora qualcosa. Ancora qualche sbavatura in questo momento non possiamo permettercela". Sugli aspetti che la squadra deve migliorare: "Se ci fosse un'equazione tutti vincerebbero. Purtroppo in questo momento manca qualcosa, avessi la sfera di cristallo direi cosa. Dobbiamo tirare fuori qualcosa in più che trovi solo lavorando e con magari un po' di fiducia, carattere e personalità", ha concluso.  

Cremonesi: "Ci manca fiducia, dobbiamo lavorare"

Deludente l'esordio di Cremonesi, arrivato dalla Spal proprio nella sessione invernale di calciomercato: "Sicuramente speravo in un esordio con punti - ha ammesso dopo il 90' - La squadra ha fatto una buona prestazione e non ha meritato la sconfitta. Posso dire di aver trovato un gruppo con qualità, coeso e che lavora bene in settimana. È un momento negativo perchè quando non arrivano i risultati manca un po' di fiducia. Dobbiamo lavorare ancora di più e ottenere questi risultati che ci possono dare fiducia e far uscire le qualità".