Ascoli, al lavoro in vista dell'Empoli: si fermano Cherubin e Mengoni

Serie B
cosmi_lapresse

Prosegue la settimana di lavoro dell'Ascoli al centro sportivo Picchio Village. Seduta tattica per gli uomini di Cosmi: a parte Rosseti, problemi fisici per Cherubin e Mengoni che si sono sottoposti a terapie. Sabato c'è la sfida contro l'Empoli al Del Duca

Contro il Novara l'Ascoli ha ritrovato il sorriso, con una bella vittoria che ridà speranze in chiave salvezza. Nel prossimo weekend l'impegno dei bianconeri sarà molto proibitivo, contro un Empoli in grande ascesa: Gli azzurri hanno vinto 4-0 entrambi gli scontri diretti affrontati in una settimana contro Bari e Palermo, sono quindi in un ottimo momento di forma ed hanno anche acciuffato il secondo posto al pari proprio dei rosanero. L'Ascoli però vuole altri punti preziosi in chiave salvezza, Serse Cosmi non ammette distrazioni e vuole fare risultato anche contro gli uomini di Andreazzoli nella sfida di sabato pomeriggio al Del Duca. Dopo l'amichevole contro la Primavera, vinta 2-0 con doppietta di Simone Andrea Gaz, i bianconeri sono tornati a lavorare al Picchio Village proseguendo la settimana di allenamenti. Seduta tattica per gli uomini di Cosmi, quasi al completo. Ha lavorato ancora a parte Rosseti, mentre Cherubin e Mengoni sono stati sottoposti a delle terapie. Il primo soffre per un affaticamento al quadricipite, il secondo per un risentimento alla caviglia.

Arbitra Ivano Pezzi di Lecce

E' stata designata anche la terna arbitrale che dirigerà l'incontro del Del Duca: sarà il signor Pezzullo di Lecce ad arbitrare la sfida tra Empoli ed Ascoli. Questo il comunicato della società bianconera: "Ivano Pezzuto della sezione di Lecce è l'arbitro designato per dirigere Ascoli-Empoli, gara valida per la 25^ giornata del Campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato 10 febbraio alle ore 15:00 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno. Gli Assistenti sono Francesco Fiore di Barletta e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto Ufficiale Luigi Carella della sezione di Bari".