user
12 febbraio 2018

Cesena, ripresa la preparazione: Di Noia torna in gruppo, out Dalmonte e Moncini

print-icon

Ripresa la preparazione in casa bianconera dopo il pareggio esterno dell’ultimo turno contro l’Avellino, arrivato al 96’ grazie alla zampata vincente di Daniele Cacia. Fabrizio Castori ritrova Di Noia, nuovamente in gruppo dopo l’attacco febbrile che lo aveva fermato. Out Dalmonte e Moncini

SERIE B, I RISULTATI DELLA 25^ GIORNATA: GOL E HIGHLIGHTS

Un pareggio ottenuto quando tutto sembrava ormai perso: morale alto in casa Cesena dopo il risultato strappato al Partenio nello scontro diretto per la salvezza contro l’Avellino. A far felici i romagnoli ci ha pensato Daniele Cacia, che al 96’ della gara contro la squadra di Novellino è riuscito a regalare un punto preziosissimo a Fabrizio Castori. E quest’oggi, dopo la consueta giornata di riposo, la squadra bianconera è tornata in campo per preparare il prossimo impegno, il delicato match interno contro il Cittadella. Sotto una pioggia battente mista a neve i calciatori del Cesena si sono ritrovati nel pomeriggio al Centro Sportivo di Villa Silvia: seduta dedicata inizialmente alla messa in azione, mentre in un secondo momento spazio ad una serie di partite a campo ridotto, alternate ad un lavoro di corsa intermittente.

C’è Di Noia, Dalmonte e Moncini out

Non solo dal campo di gioco, le buone notizie per Castori arrivano anche dall’infermeria. L’allenatore del Cesena, infatti, ha ritrovato Giovanni Di Noia: il centrocampista classe ’94 è ripreso a lavorare regolarmente con il resto del gruppo dopo l’attacco febbrile che lo aveva costretto a fermarsi rendendolo indisponibile. Non hanno preso parte alla seduta, invece, Nicola Dalmonte e Gabriele Moncini. Sia l’attaccante classe ’97 che il centrocampista classe ’96 saranno infatti impegnati, martedì 13 febbraio alle ore 12:00, nella sfida amichevole tra Italia Under 20 e B Italia che si disputerà allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Per far fronte alle assenze Castori ha deciso di aggregare alla prima squadra i giovani della Primavera Andreoli, Babbi e Ceccacci. Il lavoro riprenderà nella giornata di martedì 12, quando è in programma una doppia sessione di lavoro: al mattino la squadra sarà in campo alle 11:00, mentre nel pomeriggio allenamento alle 15:00.

Serie B, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi