Serie B, Salernitana. Si ferma anche Rossi: problema al ginocchio

Serie B
Rossi, Salernitana (Lapresse)

Ancora pessime notizie dall'infermeria granata: oltre a Odjer, ai box per le prossime tre settimane, Stefano Colantuono dovrà fare i conti con l'infortunio di Rossi. Per il calciatore granata, trauma distorsivo al ginocchio sinistro

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Momento nero per la Salernitana che prosegue e non solo per quel che riguarda i risultati negativi che arrivano dal campo: sabato scorso con il Pescara è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, un ko che ha ulteriormente peggiorato la classifica della formazione granata, con la formazione allenata da Stefano Colantuono adesso al sedicesimo posto a quota 30 punti. Per l'allenatore della Salernitana, infatti, continuano ad arrivare notizie negative anche dall'infermeria: dopo lo stop di Moses Odjer – lesione muscolare post-traumatica di primo grado al vasto mediale della coscia destra e tre settimane di stop per lui – quest'oggi arriva anche la notizia dell'infortunio di Alessandro Rossi. "A seguito del trauma distorsivo al ginocchio sinistro riportato da Alessandro Rossi nel corso della gara amichevole di questa mattina presso lo Stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone tra Nazionale Under 20 e B Italia, il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio a risonanza magnetica presso la clinica Paideia di Roma che ha escluso lesioni legamentose. L'atleta nei prossimi giorni sarà sottoposto a valutazione ortopedica e contestualmente inizierà il protocollo riabilitativo", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club granata.

Doppia seduta al Volpe

Salernitana che prosegue la marcia di avvicinamento verso la sfida con la Pro Vercelli, con il gruppo granata che ha svolta una doppia seduta di allenamento al campo 'Volpe'. Agli ordini di Stefano Colantuono e del suo staff, la squadra ha svolto in mattinata del lavoro atletico seguito da esercitazioni per il possesso palla e partite; dopo il consueto pranzo di gruppo, i granata sono tornati in campo nel pomeriggio con la seduta che è iniziata con una fase di riscaldamento e che poi è proseguita con esercitazioni tattiche difensive e una partita finale. Salernitana che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani con un allenamento pomeridiano a porte chiuse allo Stadio Arechi.