Cesena, l’ex Cacia pronto per l’Ascoli

Serie B
Daniele Cacia, attaccante del Cesena (LaPresse)
11_cacia_lapresse

Dopo la gara giocata contro il Cittadella, l’attaccante sta ritrovando la forma migliore e contro la sue ex squadra vuole riportare la formazione di Castori nuovamente alla vittoria. Sessione di lavoro odierna con tutti i calciatori a disposizione

Diciannovesimo posto in classifica con 28 punti conquistati e la voglia di tornare al successo dopo un pareggio e una sconfitta - l’ultima, in casa contro il Cittadella. Con questo spirito il Cesena di Fabrizio Castori prepara il prossimo impegno, come sottolinea lo stesso club bianconero attraverso i suoi canali ufficiali. E’ infatti proseguita con una seduta pomeridiana all’Orogel Stadium "Dino Manuzzi" la preparazione della squadra alla prossima sfida di campionato che si giocherà contro l’Ascoli Picchio il prossimo sabato 24 Febbraio allo stadio "Del Duca” e valida per la ventisettesima giornata di Serie B. Due formazioni che si affrontano per ottenere punti salvezza e cercare così di allontanarsi dalle zone calde della graduatoria, la squadra romagnola sa di non poter fallire lo scontro diretto. Nel report odierno della società si legge che sul sintetico di casa l’allenamento è iniziato con una messa in azione con e senza palla ed è successivamente proseguito con una partita a ranghi contrapposti che ha visto la squadra gialla imporsi su quella nera per 3-1.

Buone notizie per quello che riguarda la condizione fisica del gruppo, con l’allenatore che ha avuto la squadra interamente a disposizione e dunque senza infortunati. Fabrizio Castori e il suo sfata tecnico ha dunque avuto modo di lavorare anche con quello che sarà il grande ex di giornata Daniele Cacia, "che ha giocato tutti e 90 minuti nell'ultima gara di persa di misura contro il Cittadella e che in questo campionato ha collezionato 12 presenze (per un totale di 483 minuti) con tre reti sempre e solo contro l'Avellino (due all'andata e una nel match di ritorno)". Su di lui, ma non soltanto, puntano Castori e tutto il Cesena nella complicata sfida di sabato, che la squadra continuerà a preparare anche domani. Sempre all’Orogel Stadium "Dino Manuzzi" nelle prossime ore è infatti prevista una nuova seduta pomeridiana a porte chiuse con inizio alle ore 15:00. L’Ascoli nel mirino, con la voglia di conquistare punti pesanti e impianti per la continuazione della stagione.