Spezia-Salernitana, il ds Fabiani: "Squadra viva, torneremo a fare punti"

Serie B
Fabiani, Salernitana (Lapresse)

Il direttore sportivo del club granata non nasconde l'amarezza per il ko contro lo Spezia: "Sfavoriti dalle decisioni arbitrali, quella contro il Parma non sarà l'ultima spiaggia per Colantuono. La squadra è viva e tornerà a fare punti"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Una nuova sconfitta che rischia di lasciare il segno, Salernitana ko contro lo Spezia e granata che rallentano ancora in classifica, con la squadra adesso ferma a 31 punti. Una sconfitta per 3-0 al Picco che il direttore sportivo del club Angelo Fabiani commenta così nel post gara: "Senza nulla togliere ai meriti dello Spezia, anche stasera gli episodi arbitrali ci hanno sfavorito. Ultimamente ci sono delle sperequazioni di valutazioni e questo non va assolutamente bene. Questo non deve rappresentare una scusante ma spesso c’è speculazione di interpretazione, eravamo sull’1-0 e nettamente in partita. Le immagini sono lì, giudicatele voi. Col Parma non sarà l’ultima spiaggia per Stefano Colantuono, gli episodi ci condannano ma la squadra a tratti si esprime in maniera più che accettabili", le parole del dirigente granata che evidenziano tutta l’amarezza per alcune decisioni arbitrali poco gradire all’ambiente Salernitana.

"La squadra è viva, torneremo a fare punti"

Delusioni per una pesante sconfitta e anche tanta amarezza per alcuni decisioni arbitrali, ma il direttore sportivo Fabiani crede nella rinascita della Salernitana: "Nonostante questo, la squadra lotterà fino alla fine e verrà fuori al più presto da questo periodo poco felice. nostri tesserati per questo motivo sono arrabbiati e quindi vogliono evitare di dire qualcosa di spiacevole e dunque non verranno il sala stampa", ha ammesso il ds granata. Fabiani che ha poi proseguito: "A tratti la squadra si esprime su livelli accettabili, ma purtroppo ci sono degli episodi che finiscono col penalizzarci. La squadra comunque è viva e fin quando ci saranno le prestazioni avremo tutte le carte in regola per tornare a fare punti", ha concluso il dirigente della Salernitana nel post partita della sfida persa contro lo Spezia al Picco per 3-0.