Serie B, Carpi: ripresa a Fiorano. A parte Belloni

Serie B
Belloni, Carpi (Lapresse)

Dopo il rinvio della gara con il Pescara, il gruppo biancorosso è tornato ad allenarsi a Fiorano per iniziare a preparare la gara di domenica contro il Venezia. Tutti a disposizione di Calabro tranne Belloni che ha svolto lavoro differenziato e Brosco che ha iniziato il percorso post-operatorio

Niente turno infrasettimanale contro il Pescara dopo il rinvio del match dell'Adriatico inizialmente in programma questa sera, Carpi che ha subito ripreso a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà la formazione biancorossa impegnata al Cabassi domenica 4 marzo contro il Venezia di Pippo Inzaghi. La squadra di Antonio Calabro cerca quel successo che manca ormai tra tre giornate (2 pareggi e una sconfitta) e che la rilancerebbe in zona playoff: Carpi infatti attualmente all'undicesimo posto in classifica a quota 37 punti. Il gruppo biancorosso si è ritrovato in mattinata sul campo sintetico del Ferrari di Fiorano, con la squadra che ha svolto esercitazioni di potenza aerobica a secco e con il pallone. Tutti a disposizione di Antonio Calabro, eccezion fatta per Brosco – che ha iniziato quest'oggi il suo percorso terapico post-operatorio – e Belloni che ha svolto un allenamento differenziato. Carpi che tornerà a preparare la gara contro il Venezia nella giornata di domani quando è in programma un nuova sessione di lavoro al mattino sempre a Fiorano.

Rinviata Pescara-Carpi a data da destinarsi

Gara tra Pescara e Carpi rinviata per via della condizioni meteo avverse, questo il comunicato della Lega Serie B: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, vista l’ordinanza odierna n. 21 del Sindaco del Comune di Pescara con la quale, preso atto degli avvisi di condizioni meteorologiche avverse emessi dal Centro Funzionale della Regione Abruzzo, delle nevicate in corso tali da creare pregiudizio per la pubblica incolumità e sentito il parere dei Responsabili degli Uffici Tecnici comunali circa l’opportunità di procedere alla chiusura dello stadio, ordina, a decorrere dal 26 febbraio 2018 e fino ad emissione di ordinanza di revoca, la chiusura dello stadio 'Adriatico – G. Cornacchia' di Pescara e la sospensione di tutte le attività previste e programmate; tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB; dispone il rinvio della gara PESCARA - CARPI, valida per la 7ª giornata di ritorno del Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018, programmata per il giorno 27 febbraio 2018, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B", conclude la nota.