Serie B, rinviate per neve tre partite: Perugia-Brescia, Bari-Spezia e Cesena-Pro Vercelli

Serie B
L'Orogel Stadium di Cesena, completamente innevato

Ieri era toccato a Pescara e Carpi. Oggi è arrivato lo stop prima per Perugia-Brescia, poi per Bari-Spezia. Il maltempo non fa sconti, soprattutto al centro-sud. Abbondanti le nevicate, impossibile giocare. Salta anche Cesena-Pro Vercelli

Un turno infrasettimanale decimato da Burian, la perturbazione che sta "congelando" l'Italia, soprattutto al centro e al sud, con nevicate abbondanti. La 28^ giornata di serie B, dopo l'anticipo di ieri sera tra Salernitana e Parma (con gli emiliani vittoriosi all'Arechi), si dovrebbe concludere questa sera, gelo e neve permettendo.

Dopo il rinvio per maltempo di Pescara-Carpi, è arrivata anche l'ufficialità del rinvio di Perugia-Brescia. Ecco il comunicato della società umbra. "Dopo il sopralluogo del GOS, viste le condizioni generali dello stadio e del campo da gioco nonché la pericolosità per il pubblico e per il personale di servizio dello stadio in tutti i settori, si rileva che non sussistono le condizioni idonee per la disputa della gara che sarà recuperata a data da destinarsi". Il secondo stop della giornata è arrivato: salta anche Bari-Spezia, rinviata a data da destinarsi. In ordine di tempo, è arrivato il rinvio anche per la terza partita. Troppa neve al Manuzzi, niente Cesena-Pro Vercelli: è la decisione ufficiale dopo la riunione straordinaria del Gos.

❄️❄️ 🔴⚪️🔴 #forzabari

Un post condiviso da Fede Andrada (@fedeandrada22) in data: