Palermo, ripresa allenamenti: ancora out Aleesami

Serie B
allenamento_palermo_sito

I rosanero hanno ripreso gli allenamenti dopo la vittoria contro l'Ascoli, si prepara la sfida con il Parma. Ancora out Aleesami, si rivede in gruppo Chochev. Primo giorno per Valoti: "Contento di essere ritornato a Palermo"

Dopo aver ritrovato la vittoria con l'Ascoli al Barbera, il Palermo è già proiettato alla prossima gara contro il Parma. Sfida importante per i rosanero, che puntano a recuperare altri punti su Empoli e Frosinone. Neanche il tempo di godersi la vittoria contro l'Ascoli, che la squadra di Tedino si è ritrovata in campo per riprendere gli allenamenti. La squadra ha lavorato in mattinata a Boccadifalco, in vista del prossimo impegno. Gruppo diviso in due parti. Chi ha giocato contro l'Ascoli ha svolto un semplice lavoro di scarico. Il resto della squadra, invece, ha svolto i consueti lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tecnica e possesso palla. La seduta è poi proseguita con partitine a campo ridotto, per poi concludere con lavori di potenza aerobica. Si è rivisto Ivaylo Chochev, che ha lavorato con i compagni. Andrea Ingegneri e Michel Morganella hanno svolto riatletizzazione e fisioterapia. Soltanto cure fisioterapiche per Haitam Aleesami.

Valoti: "Puntiamo alla promozione diretta"

In casa rosanero è stato anche il giorno di Aladino Valoti, ufficializzato come nuovo direttore sportivo. Prenderà il posto di Fabio Lupo ed è arrivato in città per prendere questo nuovo incarico. Queste le sue prime parole: "Sicuramente fa piacere, sono molto felice di essere tornato a Palermo in un altro ruolo – ha dichiarato lo stesso Valoti - Zamparini l'ho visto come sempre, c'è solo da pensare a lavorare bene. La squadra contro l'Ascoli è andata in difficoltà nel corso del primo tempo, pur meritando qualcosa in più. Poi nella ripresa è venuto fuori il Palermo che conosciamo. Non ci dobbiamo nascondere, per la promozione diretta ci proviamo".