Cesena, si lavora per il Carpi sotto gli occhi attenti della dirigenza

Serie B
cesena_getty

La squadra bianconera è scesa in campo al Centro Sportivo di Villa Silvia per preparare la sfida in programma sabato 10 marzo allo stadio Manuzzi contro il Carpi di Calabro. Tutti a disposizione di Fabrizio Castori, che ha lavorato sotto gli occhi attanti di tutta la dirigenza del club romagnolo

In vantaggio di due reti al termine del primo tempo, il Cesena è stato rimontato nella ripresa nell’ultima gara di campionato disputata contro la Pro Vercelli. Adesso, per i romagnoli, un unico obiettivo: ritrovare al più presto il sorriso dopo il pareggio beffa arrivato in settimana nel match contro la squadra di Grassadonia. I bianconeri corrono in vista del prossimo impegno di campionato, la gara in programma sabato 10 marzo alle ore 15:00, all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, contro il Carpi di Antonio Calabro.

Dirigenza al gran completo

Gli uomini di Fabrizio Castori hanno lavorato al gran completo presso il Centro Sportivo di Villa Silvia. Ad osservare da vicino la squadra anche il presidente Giorgio Lugaresi, il vice presidente Graziano Pransani e il direttore dell’area tecnica Rino Foschi. La dirigenza al gran completo ha cercato di dimostrare la propria vicinanza e di caricare i giocatori bianconeri, scesi in campo in due gruppi differenti. Dopo una prima fase dedicata alla prevenzione e alla tonificazione in palestra, come si legge sul sito del Cesena chi è stato impiegato nel match di recupero contro la Pro Vercelli ha svolto una serie di esercizi defaticanti per smaltire i carichi derivanti dalla gara disputata, mentre coloro i quali non sono scesi in campo nell’ultima gara ha proseguito con una messa in azione tecnico-coordinativa e ha poi disputato, a grande intensità, una serie di partite su spazi ridotti. La squadra riprenderà a lavorare nella mattinata di venerdì alle ore 11:00, quando all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi è in programma la seduta di allenamento di rifinitura che si svolgerà a porte chiuse.  Al termine della sessione di lavoro, Fabrizio Castori incontrerà gli organi dell’informazione per la consueta conferenza stampa di presentazione della gara.