Palermo, seduta tecnico-tattica: differenziato per Moreo

Serie B
tedino_palermo_getty

Il Palermo continua a lavorare in vista della partita contro il Frosinone, seduta tecnico-tattica a Boccadifalco agli ordini di Bruno Tedino. Differenziato per Moreo. Prezzi ridotti per i biglietti per il finale di stagione, Zamparini vuole il Barbera pieno

Si avvicina l'importantissimo scontro diretto contro il Frosinone, il Palermo si prepara per una partita che potrà cambiare il finale del campionato di Serie B. I rosanero torneranno in campo al Barbera, dieci giorni dopo la vittoria contro l'Ascoli e a una settimana di distanza dalla sosta forzata per il rinvio della partita contro il Parma. La squadra di Bruno Tedino si è allenata in mattinata, per proseguire la preparazione alla sfida del Barbera contro il Frosinone. Al centro sportivo Tenente-Onorato di Boccadifalco, la seduta è iniziata con i soliti lavori di attivazione seguiti da torelli. Poi Tedino ha fatto svolgere ai suoi esercitazioni tecnico-tattiche, prima di una partitina a campo ridotto. Lavoro differenziato per Stefano Moreo, riatletizzazione e fisioterapie per Haitam Aleesami, Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Lavoro con i fisioterapisti per Slobodan Rajkovic. 

Arbitra Pinzani di Empoli

Sono stati designati anche gli arbitri della prossima giornata del campionato di Serie B, a Palermo fischierà il signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. "Sarà Riccardo Pinzani di Empoli l'arbitro di Palermo-Frosinone, gara valida per la trentesima giornata del campionato Serie B ConTe.it in programma sabato 10 marzo alle ore 18.00 allo Stadio ''Renzo Barbera''. Il fischietto sarà coadiuvato da Domenico Rocca di Vibo Valentia e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto ufficiale Vincenzo Valiante di Salerno", si legge sul sito della società rosanero.

Biglietti a prezzi ridotti

Il Palermo vuole la Serie A e, per ottenere quest'obiettivo, ha bisogno dell'appoggio dei tifosi. Per riempire il Barbera, il patron Zamparini ha deciso di ridurre drasticamente il prezzo dei biglietti. Dalla partita contro il Frosinone si entrerà con 2€ in curva e con 5€ in tribuna. Questo il comunicato: "L’U.S. Città di Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per riempire e colorare di rosanero il ''Renzo Barbera'' in occasione del decisivo finale di campionato. Come comunicato dal Patron Maurizio Zamparini, fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro. Gli abbonati della stagione in corso, inoltre, usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo abbonamento".