user
20 marzo 2018

Brescia, si lavora per il Bari: assenti i nazionali, Dall'Oglio a parte

print-icon
sta

La squadra di Roberto Boscaglia continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, la difficile trasferta sul campo del Bari di Fabio Grosso. Ai biancazzurri si sono uniti alcuni elementi della Primavera per via delle assenze di Coppolaro, Tonali, Spalek e Ndoj, impegnati con le rispettive Nazionali. Lavoro differenziato per Dall’Oglio

Una vittoria che manca ormai da tre giornate, dalle quali è arrivato appena un punto: per il Brescia necessario un cambio di rotta. Scivolata nuovamente in pienissima zona retrocessione, la squadra di Roberto Boscaglia avrà ancora un match particolarmente complicato nel prossimo turno. Caracciolo e compagni dovranno infatti affrontare l’insidiosa trasferta del San Nicola contro il Bari di Fabio Grosso, reduce da una serie importante di risultati utili consecutivi. Per la gara in programma in Puglia sabato 24 marzo alle ore 20:30 non mancheranno i problemi di formazione: Boscaglia non avrà a disposizione ben quattro giocatori, assenti per gli impegni con le rispettive Nazionali. Nuove soluzioni da provare dunque per l’allenatore del Brescia, che dopo il pareggio con la Cremonese e i ko arrivati con Novara e Perugia ha estrema necessità di trovare un risultato positivo.

Coppolaro, Tonali, Spalek e Ndoj out. Dall’Oglio a parte

Continua la preparazione della squadra biancazzurra in vista della gara contro il Bari. Settimana particolare: come si apprende dal sito ufficiale del club, insieme ai giocatori della prima squadra hanno lavorato alcuni elementi della formazione Primavera allenata da Roberto Baronio. Si sono uniti a Caracciolo e compagni il portiere Botti e anche i giovani Viviani, Baronio, Carminati e Baya. Il tutto per far fronte alle assenze di Mauro Coppolaro, Sandro Tonali, Nikolas Spalek ed Emanuele Ndoj, tutti impegnati con le rispettive Nazionali. Coppolaro, in ogni caso, non sarebbe stato disponibile per la gara contro il Bari a causa dell’ammonizione rimediata nell’ultima sfida contro la Cremonese. Non soltanto le assenze legate alle Nazionali, non ha preso parte alla seduta con il resto dei compagni anche Jacopo Dall’Oglio, che ha svolto una sessione di lavoro personalizzata.

Serie B, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi