Palermo, La Gumina: "A Novara grande prestazione, peccato per il pareggio"

Serie B

Parla l'attaccante rosanero: "A Novara abbiamo fatto una grande partita, peccato per quel gol preso nel finale e per il pareggio. Sono contento per il mio gol, ma potevamo evitare di subire il 2-2. Ora testa al Carpi, spero ci siano tanti tifosi"

C'è tanto rammarico in casa Palermo dopo il 2-2 di Novara, pareggio subito al 90' con un gol di Sciaudone. Due punti persi per i rosanero, che avrebbero accorciato in caso di vittoria dal Frosinone secondo. Tanta amarezza anche nelle parole di Antonino La Gumina, giovane attaccante del Palermo autore del gol del momentaneo 1-2 a Novara. "Abbiamo fatto una grande partita, peccato per il gol del pareggio subito alla fine ma secondo me la prestazione è stata ottima – ha dichiarato al sito ufficiale della società rosanero il calciatore classe 1996 - Sono sicuramente contento per me, ma anche per la squadra. Abbiamo dato l'anima in campo, però abbiamo subito un gol subito. Dopo il mio gol ho pensato prima di tutto al nostro preparatore dei portieri che ha subito la perdita del padre, quindi la dedica è per lui. La partita? Nel primo tempo non trovavamo le nostre giocate, poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio giocando la palla come sappiamo. Peccato perchè alla fine è arrivato quel gol che si poteva certamente evitare. Il campionato? Non è cambiato nulla, l'importante è giocare sempre di squadra".

"Spero ci sia tanto pubblico sabato"

Ora testa alla partita contro il Carpi, con il Palermo che insegue un'altra vittoria importante al Barbera per l'obiettivo Serie A. Sarà fondamentale anche l'apporto del pubblico, che in più di qualche occasione è mancato quest'anno. Per recuperare i tifosi, Zamparini ha lanciato prezzi speciali per tutte le gare di questo finale di stagione. Contro il Carpi, ad esempio, si entrerà in Curva con soli 2€. E tutto il Palermo si augura di avere tanto pubblico al suo fianco: "Recuperiamo le energie e prepariamoci a questa partita che per noi è molto importante – prosegue La Gumina - L'ho sempre detto che per noi i tifosi sono fondamentali, quindi spero ci sia tanto pubblico sugli spalti del Barbera per la partita di sabato".