Serie B, Carpi: terapie per Mbakogu, differenziato per Belloni

Serie B
Mbakogu, Carpi (Lapresse)

Nuova seduta di lavoro per la formazione biancorossa che giovedì sera affronterà al Cabassi la Ternana ultima in classifica: ancora terapie e palestra per Mbakogu, lavoro differenziato sul campo invece per Belloni

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Lasciarsi alle spalle la pesante sconfitta contro il Palermo nell'ultimo turno di campionato e provare subito a ripartire per chiudere al meglio un periodo – ko per 4-0 del Barbera escluso – sicuramente positivo. Carpi che si prepara ad affrontare al Cabassi la Ternana ultima in classifica ma reduce dall'ottimo pareggio con il Frosinone, seconda forza del campionato: la formazione biancorossa però non può fallire l'obiettivo tre punti se vuole continuare a rimanere agganciata al treno playoff. Ecco perchè il prossimo impegno di campionato (in programma giovedì 29 marzo alle ore 20:30 al Cabassi) rappresenta un crocevia importante per la stagione biancorossa.

Terapia e palestra per Mbakogu, differenziato sul campo per Belloni

Carpi che è tornato ad allenarsi nel pomeriggio per continuare a preparare la gara con la Ternana: viste le poche ore trascorse dall’ultimo turno di campionato al Barbera, Antonio Calabro ha fatto svolgere un lavoro defaticante per chi ha giocato le gare ravvicinate con Pro Vercelli e Palermo, per il resto del gruppo invece partite a campo ridotto. Le ultime dall’infermeria: Jerry Mbakogu prosegue il proprio percorso di terapie e palestra, mentre Belloni ha svolto un allenamento differenziato sul campo. Carpi che si ritroverà in campo nella mattinata di mercoledì sempre al Cabassi per la seduta di rifinitura in vista dell’importante match contro la Ternana.

Squalificato Brosco

Per la sfida contro la Ternana, Calabro non potrà sicuramente contare su Riccardo Brosco, fermato dal Giudice sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. Questo quanto si legge sul sito ufficiale del Carpi: "Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Riccardo Brosco che, già diffidato, ha ricevuto a Palermo la quinta ammonizione del suo campionato e salterà pertanto Carpi-Ternana di giovedì 29 marzo". Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "E' Luigi Pillitteri di Palermo l’arbitro designato alla direzione di Carpi-Ternana di giovedì 29 marzo. Sarà assistito da Giovanni Baccini di Conegliano e Luigi Rossi di Rovigo, con Marco Piccinini di Forlì quarto ufficiale", il comunicato pubblicato dal sito web del club biancorosso.