Palermo, Fiore: "Contento per l'esordio, obiettivo Serie A"

Serie B
fiore_palermo_tw

Parla il calciatore belga: "Contento per l'esordio, è stato un bel regalo di compleanno. Sto meglio, ho lavorato tanto per tornare in forma e Tedino mi dimostra grande fiducia. Ora bisogna continuare così per raggiungere l'obiettivo Serie A" 

Grande vittoria contro il Carpi e secondo posto che dista appena un punto, il Palermo si gode l'ottimo momento in attesa di sferrare l'attacco al Frosinone. Giovedì ci sarà l'importante sfida sul campo dell'Entella, per provare a ottenere un altro successo. Nel frattempo Tedino ha trovato una nuova arma, il belga Corentin Fiore che ha esordito proprio nella sfida vinta contro il Carpi: "Sono molto contento, ho lavorato tanto per questo esordio – ha dichiarato lo stesso difensore arrivato a gennaio al sito ufficiale del Palermo - Abbiamo vinto questa partita molto importante. Quando sono entrato in campo mi sono emozionato, da quando sono arrivato a Palermo ho solo lavorato aspettando che arrivasse questo esordio. Mi sento sempre meglio, quando sono arrivato non giocavo da tanto tempo. Adessono sono felice perchè ho ritrovato la miglior forma e sono completamente a disposizione dell'allenatore Tedino".

"Lavoriamo per la promozione in Serie A"

Il Palermo ha certamente una rosa di grande qualità, con una difesa che si sta comportando bene nonostante le tantissime assenze. E Corentin Fiore è ora un nuovo rinforzo in più per Tedino: "La nostra forza è il gruppo – prosegue Fiore – E qui a Palermo mi trovo bene con tutti, questo mi rende felice. L'esordio è stato un bel regalo di compleanno, sono molto felice. Sto bene con Tedino, parla tanto con me e mi trasmette grande fiducia. E anche a Palermo sto bene, è una città bella con tanti tifosi calorosi. La sfida con l'Entella? Dobbiamo prepararla come fatto la settimana scorsa con la gara contro il Carpi. Sarà una sfida importante, dobbiamo continuare su questa strada per centrare la promozione in Serie A. Il lavoro è l'unica ricetta per raggiungere questo traguardo".