Virtus Entella a Palermo. Ardizzone: "Siamo uniti, ora non possiamo mollare"

Serie B
Esultanza Virtus Entella (lapresse)
11_entella_lapresse

Il centrocampista biancazzurro a due giorni dalla sfida del Barbera: "Loro di un'altra categoria, ma vogliamo metterli in difficoltà e dare continuità al nostro momento. Combattiamo uniti per l'obiettivo"

SERIE B, CALENDARIO E ORARI DELLA 33^ GIORNATA

Neanche il tempo di godersi la seconda vittoria consecutiva che la Virtus Entella è già concentrata sulla sfida del turno infrasettimanale, che i biancazzurri dovranno giocare al Barbera di Palermo. I 6 punti conquistati con Parma e Cremonese hanno proiettato fuori dalla zona retrocessione la squadra ligure, che ora però va a caccia di continuità contro una delle big della Serie B: “Tutta la squadra è unita per raggiungere l’obiettivo - ha detto Francesco Ardizzone al Secolo XIX - perchè si combatte tutti insieme. La vittoria con il Parma ci ha liberato, ci mancava un risultato che potesse premiare il nostro impegno, ma adesso che è arrivata la conferma di Cremona e che ci siamo tirati un po' su: adesso non possiamo davvero mollare”. Sui prossimi avversari, poi: “In questa categoria il Palermo è un intruso - ha aggiunto - Ha una squadra fuori categoria, ma le partite vanno giocate tutte e cercheremo di mettere in difficoltà anche una grande di questa Serie B. Servirà una gara perfetta sotto tutti i punti di vista”.

Cremonesi: "Qui società modello, sono uno che lotta"

A parlare nella settimana che porta al match del Barbera anche Cremonesi, reduce dal ritorno allo Zini da ex: “È stata per me una grande emozione tornare da avversario - ha detto - Ho trovato uno stadio abbellito e pieno di gente, fa piacere vedere l'attaccamento verso la squadra, è stata un'emozione. Venivo da due campionati vinti, sono riuscito a toccare con mano la Serie A riuscendo a giocare qualche partita”. Sul presente all’Entella: “È stata per me una grande soddisfazione, ma quando ho capito che avevo poco spazio volevo rimettermi in gioco. Sono venuto a Chiavari molto volentieri in una società molto organizzata, modello. Gli obiettivi sono diversi ma a me interessava giocare, sono uno che lotta. Per salvarsi o per vincere il campionato, cambia poco per me”, ha concluso.