Palermo, Aleesami: "Contento per il rientro. Contro il Pescara per vincere"

Serie B
aleesami

Parla l'esterno rosanero: "Sono contento per il rientro, ho lavorato tanto per tornare. Col Parma partita strana, ora pensiamo a migliorare. Contro il Pescara vogliamo una vittoria per il nostro pubblico e per la corsa alla Serie A"

Brutta sconfitta nell'ultima sfida contro il Parma, il Palermo si ferma al Tardini fallendo l'occasione di agguantare il terzo posto sorpassando il Frosinone. Corsa per la Serie A sempre avvincente, anche se c'è amarezza per la sconfitta di Parma come dimostrano le parole di Haitam Aleesami: "Quella contro il Parma è stata una strana partita – ha dichiarato l'esterno ai microfoni del sito rosanero – L'unica cosa che possiamo fare adesso è analizzarla e soprattutto soffermarci sul gioco, sulla fase difensiva e sulla fase offensiva, e andare avanti per migliorare". La nota positiva della partita di Parma, è arrivata proprio da Aleesami, al rientro dopo una lunga assenza. "Durante il periodo in cui sono stato infortunato ho lavorato tanto per tornare in forma. Adesso mi sento bene e, giorno dopo giorno, passo dopo passo, mi sento sempre meglio. Vorrei ringraziare lo staff medico, i fisioterapisti, lo staff tecnico, tutti i giocatori e anche la mia famiglia. Mi hanno aiutato e mi sono stati vicini".

"Pronto per il finale, col Pescara per vincere"

Tedino ha quindi recuperato un calciatore importante, che punta ad aiutare la squadra nel finale di stagione: "Sono pronto per il rush finale, mancano nove partite e noi dobbiamo cercare solo di migliorare e lavorare tanto partita dopo partita. La gara contro il Pescara? Mi aspetto una partita difficile, però noi cerchiamo di lavorare e di migliorare giorno dopo giorno. Giochiamo in casa, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi e per lottare per la promozione in A".