Virtus Entella verso Cesena. De Santis: "Abbiamo fatto decisi passi avanti, non possiamo perdere"

Serie B
Virtus Entella (lapresse)
07_entella_lapresse

Il difensore biancazzurro verso la sfida-salvezza di domenica con il Cesena: "Ora siamo più compatti, entriamo nella fase decisiva della stagione: ci si gioca tutto, non si può mollare di un millimetro"

SERIE B, CALENDARIO E ORARI DELLA 34^ GIORNATA

Nonostante la sconfitta contro il Palermo e il magro pareggio contro il Brescia, la Virtus Entella guarda con ottimismo al suo prossimo futuro. La fase finale della stagione di Serie B è già cominciata e per i biancazzurri è arrivato il momento di diverse sfide decisive per la salvezza, a cominciare da quella che si giocherà domenica a Cesena. Un passo importante, una gara da non sbagliare per la squadra di Alfredo Aglietti, attualmente appena sopra la zona rossa della classifica. A parlare del momento dei suoi Eros De Santis: “Abbiamo fatto decisi passi in avanti - ha spiegato al Secolo XIX - Con il cambio di modulo siamo molto più compatti, concediamo meno. Ma ora entriamo nella fase decisiva della stagione, quella nella quale ci si gioca tutto. Sappiamo di dover lottare, a cominciare da domenica a Cesena, in quello che è un altro scontro diretto dopo quello che abbiamo giocato martedì a Brescia. Spirito e applicazione devono essere gli stessi, non possiamo mollare di un millimetro”, ha detto il difensore classe 1997 scuola Roma.

Gatto: "A Cesena con lo spirito giusto"

A parlare, a pochi giorni dal match contro il Cesena, anche Leonardo Gatto, che, reduce da due gol nelle ultime tre di campionato, sta vivendo il suo miglior momento di forma della stagione. “Siamo stati bravi a portare a casa la partita di Brescia - ha ammesso l’esterno dei liguri parlando della sfida di martedì - Anche pareggiarla comunque non era facile, così come andare al Rigamonti a fare risultato. Cesena? Andremo lì con lo spirito giusto, assolutamente sarà importante non perdere. Bisogna continuare così e fare punti anche fuori casa”, ha spiegato.