Cremonese, recuperato Piccolo

Serie B
Antonio Piccolo, Cremonese (LaPresse)
piccolo_lapresse

Continua a lavorare a parte invece Canini in via precauzionale, seduta differenziata per Claiton e Paulinho, il primo sta smaltendo l’infortunio al piede, mentre il secondo da un paio di giorni ha ripreso a correre e si avvia verso la completa guarigione. Fermo Castrovilli

Altra giornata sui campo del centro sportivo per la Cremonese di Attilio Tesser: come informa lo stesso club attraverso il proprio sito, quest’oggi si è tenuta una sessione di lavoro mattutina per la squadra grigiorossa. A disposizione dell’allenatore e del suo staff tecnico - che stanno preparando la prossima gara con il Foggia - anche Antonio Piccolo, che ha quindi smaltito i suoi problemi fisici ed è dunque tornato a disposizione in vista dei prossimi match. Continua a lavorare a parte invece Canini (in via precauzionale). Per quanto riguarda poi gli altri giocatori impegnati con una seduta differenziata Claiton e Paulinho, il primo sta smaltendo l’infortunio al piede, mentre il secondo da un paio di giorni ha ripreso a correre e si avvia verso la completa guarigione. Un recupero importante per Tesser che ha bisogno - insieme alla sua squadra - di tornare alla vittoria. Fermo, invece, Castrovilli, bloccato da una lesione di primo grado al quadricipite della coscia diagnosticato nelle scorse ore che lo terrà lontano dai campi per un po’.

Con una nota ufficiale, inoltre, la Cremonese ha svelato il nome dell’arbitro che dirigerà la prossima sfida contro la formazione pugliese: “La gara Cremonese-Foggia di sabato 7 aprile 2018, valevole per la 34° giornata del campionato Serie B ConTe.it - si legge - sarà arbitrata dal Sig. Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Sig. Davide Imperiale di Genova e Sig. Pasquale Cangiano di Napoli. Quarto ufficiale è il Sig. Andrea Capone di Palermo”. La squadra di Attilio Tesser è ora a 41 punti in classifica assieme alla Salernitana, con un solo punto in meno del Foggia prossimo avversario da affrontare. Un bottino frutto di otto vittorie e ben 17 pareggi, record della Serie B. Otto sono le sconfitte subite per un totale di 38 reti realizzate e 34 subite. Cinque vittorie in casa finora, 7 pareggi e 4 sconfitte e un totale di 22 reti messe a segno e 19 incassate. All’andata i grigiorossi erano riusciti a ribaltare l’iniziale svantaggio di 2-0 segnato da Coletti e Beretta. Decisivi i gol di Brighenti, Mokulu e Piccolo. Tesser si augura che in occasione della gara di ritorno la sua squadra possa ritrovare una vittoria che manca da tempo.