Parma, al lavoro per il Frosinone: in tre a parte

Serie B
daversa_parma_sito

Seduta pomeridiana per il Parma, che prepara la sfida del Tardini contro il Frosinone. Hanno lavorato a parte Da Cruz, Ceravolo e Scozzarella, per l'altro lavoro improntato sulla fase difensiva e offensiva

La straordinaria tripletta di Emanuele Calaiò ha dato grande slancio a Parma in chiave playoff, gialloblù ora quarti con Perugia e Bari a -5 dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A e a quattro punti proprio da quel Palermo battuto nell'ultima partita di campionato. La squadra di Roberto D'Aversa lavora ora per preparare la sfida del Tardini contro il Frosinone, che potrebbe essere un crocevia importante per la stagione. Il Parma potrebbe accorciare dal secondo posto occupato proprio dalla squadra allenata da Longo, in caso di vittoria potrebbero anche aprirsi scenari nuovi per il finale di stagione. Questo pomeriggio seduta a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio per gli uomini di D'Aversa, che hanno iniziato la seduta con un lavoro di core, stability, forza e reattività. Successivamente Calaiò e compagni hanno svolto un lavoro sulla fase difensiva e offensiva, concludendo la seduta con una sessione di tiri in porta. Da monitorare, come al solito, la situazione riguardante gli infortunati. In tre hanno svolto una sessione d'allenamento differenziata: si tratta di Alessio Da Cruz, Matteo Scozzarella e Fabio Ceravolo.

Arbitra Pezzuto di Lecce

Ed è stata designata anche la terna arbitrale che dirigerà la gara dello stadio Tardini tra il Parma e il Frosinone. A fischiare sarà il signore Pezzuto di Lecce, come si legge anche sul sito della società gialloblù: "Sarà il signor Ivano Pezzuto della sezione Aia di Lecce ad arbitrare sabato 7 aprile (fischio di inizio: ore 15) la partita tra Parma Calcio e Frosinone, allo stadio Ennio Tardini di Parma, per la 34^ giornata del campionato Serie B ConTe.it 2017/2018. A coadiuvarlo, come assistenti, sono stati designati i signori Mauro Galetto di Rovigo e Tarcisio Villa di Rimini e, come quarto uomo, il signor Marco Serra di Torino".