Cesena, tattica in vista della Virtus Entella

Serie B
castori_cesena_sitoufficiale

Prosegue la preparazione per gli uomini di Fabrizio Castori, che nel prossimo turno affronteranno la Virtus Entella in uno scontro diretto per la salvezza in Serie B. Lavoro tattico per i bianconeri, che al termine della seduta si sono soffermati in campo per una sessione di tiri in porta. Intanto la Lega ha reso note date e orari di anticipi e posticipi dalla 17^ alla 19^ giornata di ritorno

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 34^ GIORNATA

Ancora in campo, con un unico obiettivo: ritrovare la vittoria per abbandonare la zona rossa della classifica. Continua il lavoro per il Cesena, sempre invischiato nella lotta salvezza. In piena zona playout, match quasi da dentro o fuori nel prossimo turno per la squadra di Fabrizio Castori, che affronterà la Virtus Entella in una gara che assume i toni di un vero e proprio scontro salvezza. In vista del match in programma allo stadio ‘Orogel-Dino Manuzzi’ domenica 8 aprile alle ore 17:30, i bianconeri – come si apprende da un report apparso sul proprio sito ufficiale - hanno proseguito la preparazione con una tradizionale messa in azione iniziale. Nel pomeriggio lavoro dedicato prevalentemente alla tattica, i romagnoli hanno speso le proprie energie esercitandosi prima in una serie di movimenti per reparto e circolazione della palla, poi con una serie di prolungate esercitazioni situazionali di squadra. Al termine della seduta i calciatori del Cesena si sono soffermati in campo per una sessione di tiri in porta. Insieme ai componenti della Prima Squadra hanno preso parte all’allenamento anche i giovani della Primavera Babbi, Ceccacci e Gkaras.

Anticipi e posticipi dalla 17^ alla 19^ giornata: una variazione di calendario per i bianconeri

Intanto la Lega di Serie B ha reso noto il calendario degli anticipi e dei posticipi delle gare in programma dalla 17^ alla 19^ giornata di ritorno. Una sola variazione per il Cesena, che nel 19° turno di ritorno sarà impegnato in casa contro il Parma domenica 6 maggio alle ore 17:30. Questo l’elenco completo degli anticipi e dei posticipi:

17a GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 27 aprile 2018 ore 19.00 VENEZIA – PALERMO
Venerdì 27 aprile 2018 ore 21.00 BARI – V. ENTELLA
18a GIORNATA DI RITORNO*
Lunedì 30 aprile 2018 ore 20.30 PALERMO – BARI
Martedì 1 maggio 2018 ore 12.30 AVELLINO – CITTADELLA
Martedì 1 maggio 2018 ore 18.00 PERUGIA – SALERNITANA
19a GIORNATA DI RITORNO
Domenica 6 maggio 2018 ore 17.30 CESENA – PARMA
Lunedì 7 maggio 2018 ore 20.30 EMPOLI - CREMONESE