Cremonese, rientrano Renzetti, Piccolo e Macek

Serie B
Attilio Tesser, Cremonese (LaPresse)
Tesser_2_La_Presse

Resta ai box Brighenti a causa di una lieve distrazione al polpaccio sinistro. L’attaccante starà fermo almeno fino a metà della prossima settimana. Castrovilli ancora ai box, sulla via del recupero Claiton che sta dando risposte positive rispetto alla frattura al piede

Altra giornata di lavoro per la Cremonese di Attilio Tesser che nella giornata di domani sarà impegnata nella gara contro il Foggia. Anche quest’oggi l’allenatore e il suo staff tecnico hanno guidato il gruppo in un seduta di lavoro in cui sono tornati disponibili Renzetti, Piccolo e Macek assenti a Perugia, ma anche in occasione della sfida contro i rossoneri non ci saranno Brighenti e Castrovilli. Sono queste le novità che riguardano i convocati da mister Attilio Tesser per la gara con il Foggia, in programma domani - sabato 7 aprile alle ore 15. Come si legge sul sito ufficiale del club, resta ai box Brighenti a causa di una lieve distrazione al polpaccio sinistro evidenziata dalla risonanza magnetica cui si è sottoposto nelle ultime. L’attaccante starà fermo almeno fino a metà della prossima settimana quando è in programma un ulteriore controllo. Castrovilli dopo la gara del “Curi” è rimasto a riposo per la lesione di primo grado riscontrata al quadricipite della coscia sinistra. La prossima settimana sono in programma verifiche per valutare i tempi di recupero. Sulla via del recupero Claiton che sta dando risposte positive rispetto alla frattura al piede: se non ci saranno ulteriori contrattempi dalla prossima settimana è previsto il suo graduale reintegro con la squadra.

Notizie positive anche per Paulinho che negli ultimi giorni ha ripreso a correre ed ha avuto i primi contatti con il pallone: la prossima settimana si sottoporrà ad un ulteriore controllo a Villa Stuart per valutare i progressi del percorso di riatletizzazione. Al temine della seduta di rifinitura l’allenatore ha così potuto diramare l’elenco dei convocati che prenderò parte alla sfida contro il Foggia. Sono 21 i calciatori a disposizione e pronti a scendere in campo nella gara della 34a giornata del campionato Serie B contro il Foggia. Come detto, numerose sono le assenze: tra i grigiorossi non sono infatti presenti Almici, Bettanin “Paulinho”, Brighenti, Castrovilli, Dos Santos Claiton, Mokulu e Procopio. Questo l'elenco completo dei calciatori a disposizione di Tesser: PORTIERI: Ravaglia, Ujkani, D'Avino. DIFENSORI: Marconi, Canini, Garcia Tena, Cinaglia, Renzetti. CENTROCAMPISTI: Sbrissa, Croce, Cavion, Arini, Pesce, Perrulli, Macek, Cinelli. ATTACCANTI: Piccolo, Scamacca, Scappini, Camara, Gomez Juanito.