Ascoli, Bianchi a parte: out Pinto

Serie B
Bianchi, calciatore dell'Ascoli (fonte sito Ascoli)
bianchi_ascoli_fb

L'Ascoli prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara contro il Foggia, è rientrato definitivamente in gruppo Cherubin. Verso il recupero anche Bianchi, che ha svolto lavoro differenziato. Out Pinto, sottoposto ad esami strumentali dopo l'infortunio al ginocchio rimediato col Carpi

E' ritornato l'entusiasmo in casa Ascoli, gli ultimi risultati hanno rilanciato la squadra di Serse Cosmi in chiave salvezza. I bianconeri, ora, non vogliono fermarsi e puntano a fare punti anche venerdì sera, allo Zaccheria, contro il Foggia. Prosegue la settimana di allenamento al Picchio Village, questo pomeriggio allenamento di natura tattica con partitina finale. Definitivamente rientrato Cherubin, che nei giorni scorsi aveva già ripreso ad allenarsi in gruppo. Verso il rientro anche Tommaso Bianchi, ormai assente da un mese e mezzo a causa di una lesione al retto femorale. Il centrocampista bianconero, dopo esseri sottoposto a terapie nella giornata di ieri, ha svolto questo pomeriggio un lavoro differenziato in campo in attesa di rientrare in gruppo nei prossimi giorni.

Esami strumentali per Pinto

Gli unici due calciatori che erano completamente assenti alla seduta di oggi erano Pinto e Carpani. Quest'ultimo, ovviamente, ha finito la stagione a causa della rottura del legamento crociato. Pinto, invece, si è infortunato al ginocchio destro nel corso della partita contro il Carpi. Il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali, con questo esito comunicato dall'Ascoli sul proprio sito ufficiale:"Pinto, infortunatosi al ginocchio destro nel match col Carpi, si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione capsulo-legamentosa mediale. La situazione sarà valutata quotidianamente".