Brescia, ripresa la preparazione: soltanto palestra per Caracciolo e Spalek, in quattro a parte

Serie B
11_caracciolo_lapresse

Dopo il bel successo esterno sul campo del Venezia la squadra di Roberto Boscaglia ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, la sfida in programma al Rigamonti contro il Carpi. Soltanto palestra per Andrea Caracciolo e Spalek, differenziato per Martinelli, Embalo, Dall’Oglio e Konstantinidis

SERIE B, LA CLASSIFICA DOPO LA 34^ GIORNATA

Una vittoria che permette di guardare al futuro con maggiore fiducia. Momento più che positivo per il Brescia, reduce dal successo esterno dell’ultimo turno sul campo del Venezia di Pippo Inzaghi grazie alle reti siglate da Andrea Caracciolo e Dimitri Bisoli. Sono sette, infatti, i punti ottenuti nelle ultime tre partite di campionato dalla squadra di Roberto Boscaglia, che ha così fatto un balzo importantissimo in classifica. Toccata quota 41 punti, sono 4 adesso le lunghezze di vantaggio sulla zona playout per i biancazzurri. Che ora non vogliono fermarsi: già nel mirino il prossimo obiettivo, il Brescia è al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida contro il Carpi di Antonio Calabro.

Solo palestra per Caracciolo e Spalek, differenziato per quattro

Dopo una giornata di riposo che ha seguito la bella vittoria di Venezia, il Brescia ha ripreso la preparazione in vista del match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie B ed in programma sabato 14 aprile alle ore 15 allo stadio Rigamonti. In una seduta caratterizzata soprattutto dal maltempo, Roberto Boscaglia non ha potuto contare sul capitano Andrea Caracciolo e su Nikolas Spalek: i due giocatori – come si apprende da una nota apparsa sul sito ufficiale del club lombardo - hanno infatti seguito un percorso personalizzato e hanno lavorato soltanto in palestra. Non soltanto Caracciolo e Spalek, hanno svolto una seduta di lavoro differenziato anche i calciatori Alessandro Martinelli, Carlos Embalo, Jacopo Dall’Oglio e Nikolas Konstantinidis. Tutto il resto della rosa ha invece regolarmente lavorato agli ordini dell’allenatore Roberto Boscaglia, che guiderà una nuova seduta nella mattinata di mercoledì 11 aprile. Il Brescia lavorerà a porte chiuse: inizio della sessione di allenamento fissato per le ore 11:00.