Cesena, subito al lavoro dopo il ko con l'Empoli. Castori: "Grande prestazione, sconfitta è stata immeritata"

Serie B

La squadra di Fabrizio Castori è immediatamente tornata in campo dopo la bruciante sconfitta interna contro l’Empoli. Intanto l’allenatore bianconero promuove i suoi per la prova contro la capolista: "Il ko è stato immeritato, abbiamo fatto una grande partita e gli episodi non sono stati favorevoli"

SERIE B, I RISULTATI DELLA 36^ GIORNATA: GOL E HIGHLIGHTS

Un inizio shock, due gol subiti nel giro di pochi minuti e un risultato che sembrava ormai compromesso. Poi la bella reazione e la capacità di riprendere la capolista. Alla fine, però, per il Cesena non c’è stato nulla da fare. Nonostante il momentaneo pareggio firmato da Scognamiglio e Moncini, ad avere la meglio allo stadio Orogel-Manuzzi nel turno infrasettimanale di Serie B è stato l’Empoli grazie alla zampata di Donnarumma. Un ko che brucia dunque per i bianconeri, che sono tornati immediatamente a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, la delicata trasferta sul campo del Brescia. Al centro sportivo di Villa Silvia – come si apprende dal sito ufficiale del club - la squadra di Fabrizio Castori è stata impegnata in un lavoro di scarico e ripristino in palestra, con la preparazione che proseguirà nel pomeriggio di giovedì 19 aprile.

Castori: "Con l’Empoli grande prestazione, risultato bugiardo"

Un risultato, quello contro l’Empoli, che non ha premiato gli sforzi del Cesena, ma la prestazione dei suoi è piaciuta parecchio a Fabrizio Castori. "Il risultato è bugiardo – ha detto l’allenatore bianconero al termine del match -, la sconfitta è immeritata perché abbiamo fatto una grande prestazione. Purtroppo, però, gli episodi non sono stati a nostro favore. Ma mi posso ritenere soddisfatto della prova dei miei ragazzi, siamo stati in grado di tenere testa alla capolista del campionato. Abbiamo affrontato l’Empoli senza alcuna paura, per questo posso soltanto essere contento. Abbiamo fatto due errori che ci hanno mandato in svantaggio immediatamente, ma non ci siamo abbattuti e abbiamo reagito molto bene, non era semplice. Questa sconfitta, comunque, non pesa molto perché l’Empoli ha battuto quasi tutti gli avversari. Chiaramente per la prestazione che abbiamo offerto dispiace non aver portato a casa nemmeno un punto, ma ancora una volta abbiamo dimostrato di stare bene".