Palermo, si fermano Bellusci e Murawski

Serie B
murawski_palermo_twitter

I due calciatori, usciti per infortunio contro l'Avellino, sono stati sottoposti a esami strumentali: riacutizzarsi della lesione di secondo grado al bicipite femorale per Bellusci, trauma contusivo alla rotula per Murawski

Tre punti pesanti contro l'Avellino per ripartire, il Palermo ha ripreso la marcia verso la Serie A e in queste ultime cinque giornate vuole vincere la corsa contro Frosinone e Parma. I rosanero sono ora attesi da una gara insidiosa, quella di venerdì pomeriggio in casa del Venezia. Anticipo delle ore 19.00 allo stadio Penzo, contro la squadra di Pippo Inzaghi. Bruno Tedino ha già ricominciato a lavorare nella mattinata di domenica in vista del prossimo incontro, con uno sguardo e il pensiero sempre rivolta all'infermeria. Palermo ormai da tempo perseguitato dagli infortuni, l'ultimo in ordine di tempo riguarda prorpio il centravanti e capitano Nestorovski che resterà fuori fino al termine della stagione. Era appena rientrato Giuseppe Bellusci, che però si è nuovamente fatto male contro l'Avellino (sostituito nell'intervallo da Andrea Accardi). Il difensore ex Empoli ha subito il riacutizarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale della gamba destra. Questo il report medico del Palermo: "Il calciatore Giuseppe Bellusci si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica che ha evidenziato il riacutizzarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale destro con distacco aponeurotico. Il giocatore inizierà da oggi il percorso fisioterapico del caso".

Contusione alla rotula per Murawski

Non solo Bellusci, anche Radoslaw Murawski era stato sostituito per infortunio durante la gara contro l'Avellino (al 24' del secondo tempo aveva lasciato spazio a Luca Antonio Fiordilino). Il centrocampista polacco ha subito un forte trauma contusivo alla rotula del ginocchio destro. Questo il report medico del Palermo: "Il calciatore Radoslaw Murawski si è sottoposto oggi ad una risonanza magnetica che ha confermato la prima diagnosi effettuata dal Dott. Francavilla, evidenziando un forte trauma contusivo della rotula del ginocchio destro", si legge sul sito ufficiale.