Empoli, Krunic: "Abbiamo dimostrato di essere i più forti del campionato"

Serie B
krunic_empoli_sito

Il centrocampista esalta l'Empoli: "A Frosinone grande vittoria, abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del campionato". Di Lorenzo: "Vittoria da grande squadra, neanche il 2-1 ci ha tagliato le gambe"

Serie A a un passo, sabato l'Empoli potrebbe già festeggiare in occasione della sfida contro il Novara. Grande entusiasmo in casa azzurra dopo l'ennesima dimostrazione di forza a Frosinone, come si evince anche dalle parole di Rade Krunic: "Era una partita davvero difficile e lo si è visto all'inizio – ha dichiarato il centrocampista – Sono felice di aver segnato e aver aiutato la squadra, abbiamo fatto vedere a tutti chi siamo. La nostra forza è mentale, anche il Frosinone doveva vincere ma noi siamo riusciti a prevalere portando a casa i tre punti. Abbiamo dimostrato di essere i più forti del campionato. Primo tempo da dimenticare, il Frosinone si è anche difeso bene. Poi, dopo il mio gol, abbiamo iniziato a giocare meglio e abbiamo vinto. Nel primo tempo si sono chiusi, nella ripresa abbiamo dominato noi. I tifosi? Li ringrazio, sono stati fantastici ancora una volta. Speriamo che venga tanta gente col Novara, vogliamo festeggiare la Serie A”".

Di Lorenzo: "Vittoria da grande squadra"

Queste, invece, le parole di Giovanni Di Lorenzo: "Partita bellissimo, abbiamo fatto un gran secondo tempo – ha dichiarato il terzino azzurro – Siamo riusciti a imporre il nostro gioco, per questo siamo contenti. Cerchiamo di sviluppare le nostre azioni come vogliamo, non ci siamo fatti tagliare le gambe neanche dal gol del 2-1. Da grande squadra abbiamo portato a casa la vittoria. C'era una grande cornice di pubblico, ma in campo devi essere bravo a pensare alla partita. Siamo stati bravi tutti, anche chi è subentrato. Serie A? A Frosinone è stato un antipasto, c'erano tutte le condizioni per essere una gara di categoria superiore. L'Empoli ha un gruppo fantastico, stiamo lavorando tantissimo e lo stiamo dimostrando".