Cesena, Suagher in gruppo. In due a parte

Serie B
Il Cesena prepara la gara contro il Frosinone (Lapresse)
moncini_lapresse

Sia Cacia che Esposito hanno svolto un lavoro specifico sul campo in erba. Unico assente l’azzurrino Dalmonte impegnato nel pomeriggio nell’amichevole dell’Under 20 contro la Croazia

Reduce dal pareggio del turno scorso contro il Brescia nel posticipo di domenica, il Cesena continua a lavorare per arrivate preparare il prossimo impegno in calendario. Lo 0-0 maturato nell’ultima gara ha portato i bianconeri a quota 39 punti ma ancora non è stata conquistata quella salvezza che è l’obiettivo di tutto il gruppo. Come si legge sul sito ufficiale del club romagnolo, “al Centro Sportivo Rognoni, davanti a circa una trentina di appassionati, è andato in scena un allenamento di circa due ore”. Una sessione di lavoro a porte aperte dunque che è iniziata al mattino. La giornata di allenamento è iniziata in palestra con un lavoro di prevenzione e tonificazione, poi a seguire i bianconeri hanno calcato il sintetico del campo principale e dopo una prima parte riservata ad una messa in azione tecnica-coordinativa si sono dedicati ad esercitazioni situazionali di squadra. La seduta si è infine conclusa con una partita terminata 4-2 in favore della squadra verde grazie alla doppietta di Jallow e dalle reti di Di Noia e Kupisz mentre per i neri sono andati a segno Chiricò e il giovane Andreoli.

Per quanto riguarda le notizie provenienti dall’infermeria, quest’oggi è tornato a lavorare con i compagni, saltando solo la partitella finale, il difensore Suagher mentre sia Cacia che Esposito hanno svolto un lavoro specifico sul campo in erba. Unico assente l’azzurrino Dalmonte impegnato nel pomeriggio nell’amichevole dell’Under 20 contro la Croazia: “Questo pomeriggio allo Stadio “Comunale” di Manzano (UD) i ragazzi di di Mister Guidi hanno superato per 3-0 i pari età croati. L’attaccante bianconero Nicola Dalmonte è subentrato al 1’ minuto della ripresa con il parziale di 2-0 in favore degli azzurrini”. Scrive ancora il Cesena. Tornando poi all’allenamento, sono stati aggregati al gruppo anche i difensori della Primavera Ceccacci e Ingrosso, oltre all’esterno Andreoli e l’attaccante Babbi. Per la giornata di domani, al Centro Sportivo di Villa Silvia, è in programma un allenamento pomeridiano con inizio alle ore 15:00. La partita contro il Frosinone si avvicina.