Novara, Di Carlo: "Orgoglioso di questa squadra, ora niente paura"

Serie B
di-carlo

L’allenatore dei piemontesi, reduci dal pari di Empoli, ha presentato così la gara con la Cremonese in conferenza stampa: “Siamo tutti concentrati per centrare la salvezza, ci giochiamo le nostre possibilità con fiducia”

Il pari conquistato in casa dell’Empoli capolista è la prova lampante di una squadra che ha lo spessore tecnico e caratteriale per credere nella salvezza. Ne è convinto, Domenico Di Carlo, quando presenta in conferenza stampa il prossimo impegno, il turno infrasettimanale contro la Cremonese. “Ci apprestiamo al primo di quattro scontri per la salvezza, dopo aver conquistato un buon punto ad Empoli. Sono orgoglioso di ciò che stanno facendo i ragazzi, vedo come sono coinvolti e quanta voglia hanno di essere protagonisti e sono determinati a centrare l'obiettivo. Siamo in ritiro da mercoledì scorso proprio perché siamo concentrati tutti per centrare la salvezza, ci giochiamo le nostre chance con fiducia” ha detto l’allenatore.

Tutti coinvolti

Di Carlo ha quindi voluto lanciare un messaggio chiaro alla squadra, che oggi è partita alla volta di Cremona. “Attingeremo a tutti i giocatori della rosa, in questo momento abbiamo bisogno di tutti, e scenderemo in campo per vincere. Ci attende un periodo in cui dovremo essere lucidi e freschi di testa, non dobbiamo aver paura di nessun avversario: siamo un'ottima squadra quando riusciamo a scendere in campo concentrati” ha concluso.