Cesena, ripresa la preparazione: personalizzato per Di Noia

Serie B
cesena_getty

Dopo il buon pareggio esterno contro il Pescara, la squadra di Fabrizio Castori è immediatamente tornata in campo in vista del prossimo impegno, la delicata sfida interna contro il Parma. Bianconeri suddivisi in due gruppi, il solo Di Noia ha svolto un programma differenziato

Dalla trasferta di Pescara è arrivato un buon punto in chiave salvezza, ma per il Cesena non c’è tempo di rilassarsi. Testa immediatamente alla prossima sfida, nella 40^ giornata di Serie B i bianconeri saranno impegnati nel difficile match interno contro il Parma, in piena lotta per la promozione diretta in Serie A. In vista della gara in programma domenica 6 maggio alle ore 17:30 allo stadio 'Orogel-Dino Manuzzi', Dalmonte e compagni sono subito tornati in campo agli ordini di Fabrizio Castori. Come si apprende da un report apparso sul sito ufficiale del club, la squadra è stata suddivisa in due gruppi: da una parte tutti coloro i quali sono stati impiegati contro il Pescara hanno svolto un semplice lavoro di scarica, dall’altro il resto della rosa, che ha effettuato esercizi in palestra, messa in azione con il pallone e una serie di partite a tema su spazi ridotti. Non ha lavorato con il resto dei compagni Di Noia, che ha svolto un programma di lavoro personalizzato.

Le decisioni del Giudice Sportivo: nessuno squalificato per il Cesena

Come di consueto, dopo la 39^ giornata sono anche arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Buone notizie per il Cesena, che in vista del prossimo turno non avrà alcun calciatore squalificato. Stesso discorso per il Parma, avversario dei bianconeri: questo l’elenco completo degli squalificati:

"SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

MACHEDA Federico (Novara): per avere, al 14° del secondo tempo, colpito deliberatamente e con violenza un calciatore avversario con un calcio ad una gamba, per avere inoltre assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un altro calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

ICARDI Simone (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

HENDERSON Liam (Bari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
MARRONE Luca (Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
FALASCO Nicola (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GATTO Leonardodavide (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MIGUEL DA SILVA Anderson (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PASA Simone (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)".