user
03 maggio 2018

Ascoli, Bellini: "I ragazzi daranno tutto, ci salveremo"

print-icon
bel

Il presidente bianconero: "I ragazzi mi hanno promesso che daranno tutto, dobbiamo sostenere loro e l'allenatore in questo finale di stagione e sono sicuro che ci salveremo. Annata sfortunata, spero non si ripeterà più"

Continua l'appassionante corsa per la permanenza in Serie B, l'Ascoli è a un punto dalla salvezza diretta ed è atteso da un altro importantissimo scontro diretto. Dopo l'1-1 contro l'Entella, i bianconeri affronteranno l'Avellino. E Francesco Bellini, dal Canada, ha caricato così la squadra: "I ragazzi daranno il meglio di loro stessi, ci salveremo – ha dichiarato il presidente al sito ufficiale della società - Incoraggiateli e aiutateli perché sia loro che l'allenatore ce la metteranno tutta. Ho la parola dei miei ragazzi che daranno la vita per vincere e salvarsi. Sabato è la partita più importante, ma non quella finale, siamo terzultimi, ma non siamo soli e  se vinceremo ci lasceremo dietro l'Avellino. Quello che conta è fare punti su punti perché le squadre sono tutte lì e ancora non si sa cosa succederà. Mi auguro che allo stadio tanti tifosi facciano sentire un supporto genuino a questi ragazzi così che l'Avellino dovrà giocare anche contro i tifosi ascolani che faranno tanto tifo".

"Annata sfortunata, spero non si ripeta"

"Spero che un'annata come questa non si verifichi più – prosegue - Siamo stati molto sfortunati, abbiamo perso per infortunio tanti giocatori e non per poco tempo ma per mesi e mi auguro che non succederà più perché la squadra e i calciatori c'erano, ma queste sono cose che nel calcio succedono e la colpa non è di nessuno, a gennaio nel mercato abbiamo cercato di rimediare e le cose sono andate meglio. Se i play out sarebbero un fallimento? Non ci penso affatto ai play out, se poi dovessimo farli va bene, ma ora non sono proprio nella mia mente. La squadra è giovane e ci metterà tanto impegno, ne uscirà vincente, sono sicuro che ci salveremo".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi