Serie B, Carpi: Capela torna in gruppo

Serie B
Capela, Carpi (Ph Twitter Carpi)

Continua la preparazione della squadra in vista della sfida in trasferta contro il Frosinone: Capela è tornato ad allenarsi con i compagni in gruppo, terapie e palestra per Belloni e Nzola

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE B

CLICCA QUI PER TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Quota 51 punti e la certezza della salvezza ormai in tasca, in casa Carpi però non è ancora arrivato il momento di staccare la spina: difficilissimo che la squadra, classifica alla mano, riesca a qualificarsi ai playoff vista la distanza dal Perugia, nonostante l'aritmetica lasci ancora una piccolissima possibilità, l'obiettivo della formazione biancorossa è quello di ben figurare in queste ultime tre giornate di campionato, esattamente come successo la settimana scorsa contro l'Empoli vincitore del campionato, bloccato per 0-0 al Cabassi. La squadra di Antonio Calabro nel prossimo turno di campionato affronterà allo Stirpe il Frosinone, squadra attualmente terza in classifica e in piena lotta per la promozione diretta. Una sfida complicatissima, ma da affrontare nel miglior modo possibile: niente rilassamenti, messaggio chiaro quello lanciato da Antonio Calabro al gruppo biancorosso durante questa settimana di allenamenti.

Capela torna in gruppo

Carpi che quest'oggi ha svolto una nuova seduta di allenamento, l'ultima in città prima della partenza in direzione Frosinone: gruppo biancorosso che si è ritrovato al campo antistadio nel pomeriggio, con Antonio Calabro che ha prima impegnato la squadra nell'analisi video, mentre successivamente la squadra ha svolto esercitazioni tattiche e sui calci piazzati. Le ultime dall'infermeria: Capela è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni in gruppo, Belloni e Nzola si sono sottoposti a terapie e si sono allenati in palestra, mentre Pachonik ha svolto un programma differenziato sul campo. Nella mattinata di venerdì la squadra partirà in direzione Frosinone dove resterà in ritiro fino al giorno della gara.

La designazione arbitrale

Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "E' Antonio Giua di Olbia l'arbitro designato alla direzione di Frosinone-Carpi. Sarà assistito da Michele Lombardi di Brescia e Alessandro Cipressa di Lecce, con Daniele Paterna di Teramo quarto ufficiale", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club biancorosso.