Palermo, Rolando: "Felice per il gol, ultime due gare decisive"

Serie B
rolando_palermo

Parla il calciatore rosanero: "Contento per il primo gol, è stata un'emozione incredibile: lo dedico a mio padre. Le ultime due gare saranno decisive, vogliamo vincerle e abbiamo bisogno dell'appoggio del pubblico"

Primo gol, importante, contro la Ternana. Gabriele Rolando è stato fondamentale nella vittoria del Palermo e mostra tutta la sua gioia: "E' stata un'emozione indescrivibile, quando ho visto entrare la palla in rete ero contentissimo sia per me che per la squadra – ha dichiarato al sito ufficiale dei rosanero – Quando ho segnato ho fatto il segno del cuore verso mio papà, è stato sempre il mio primo tifoso e mi ha visto crescere: il gol è tutto per lui. L'intesa con La Gumina? Con Nino ci troviamo bene, lui sta facendo un lavoro importantissimo per la squadra. Adesso pensiamo sicuramente alla prossima partita che  è molto importante".

"Ultime due sfide decisive, bisogna vincere"

Due partite e 180 minuti al termine della stagione, la squadra di Roberto Stellone vuole ottenere sei punti per sperare ancora nella promozione diretta: "Le ultime due gare le affronteremo sicuramente con lo spirito con cui abbiamo affrontato tutte le altre partite – prosegue Rolando – Saranno due sfide decisive, cercheremo di battere l'avversario e per fare questo abbiamo bisogno del pubblico. Mi sentivo importante anche prima, quando giocavo poco. Deve essere così, devo sentirmi importante io così come tutta la squadra. E ora spero di tornare così. La sfida di sabato contro il Cesena? Sarà una partita decisiva, sicuramente avremo bisogno dell'appoggio del pubblico. Spero che saranno in tanti a sostenerci, abbiamo bisogno tanto di loro".