Empoli, Andreazzoli: "Gara seria e vittoria meritata. Venerdì grande festa al Castellani"

Serie B
andreazzoli_lapresse

L'allenatore dell'Empoli dopo il successo di Brescia: "Gara affrontata in maniera seria, la vittoria è il giusto premio per questi ragazzi. Venerdì mi attendo una grande festa al Castellani, sarà una serata da ricordare per tutta la città di Empoli"

Il campionato è stato già vinto ormai da parecchie settimane, ma l'Empoli non si ferma e continua a vincere. Altro successo, per 0-2, sul campo del Brescia. Per la felicità di Aurelio Andreazzoli: "Siamo veramente soddisfatti di questa partita, abbiamo giocato una partita seria come avevamo preparato in settimana – ha dichiarato l'allenatore azzurro – Siamo stati anche gratificati e premiati dal risultato, questo ci ripaga per l'ottimo lavoro fatto. La giornata era calda e i ragazzi hanno corso molto, ma alla fine sono riusciti a conquistare il meritato premio. Non era facile affrontare una squadra come il Brescia, loro dovevano tentare in tutti i modi di recuperare il risultato. Ma noi ci siamo difesi in maniera ordinata, anche grazie ad un ottimo possesso palla. Siamo molto soddisfatti, devo fare i complimenti ai ragazzi: se li meritano. Terracciano protagonista? Non avevo dubbi, il suo comportamento è sempre stato esemplare e questo lo ha premiato. La qualità dei nostri giocatori non è in discussione, doveva soltanto avere, la possibilità di esprimersi".

"Venerdì grande festa al Castellani"

In attesa del campionato di Serie A della prossima stagione, l'Empoli avrà la meritata passerella conclusiva al Castellani. L'ultima giornata vedrà gli azzurri impegnati contro il Foggia, sarà l'occasione per festeggiare ancora la meritata promozione. "Questa coppa che riceveremo non è solo nostra, ma di tutto il pubblico e popolo empolese – prosegue Andreazzoli – Mi auguro che una piccola parte possano riceverla anche loro con la presenza allo stadio Castellani. Più siamo e più ci divertiremo, sarà un momento da ricordare per tutta la città di Empoli".