Empoli, Caputo: "Grande vittoria, ora festeggiamo col nostro pubblico"

Serie B

Parla l'attaccante azzurro: "Contento di essermi avvicinato al record di Eder, a Brescia un'altra vittoria importante. Ora vogliamo festeggiare alzando la coppa davanti al nostro pubblico". Di Lorenzo: "Non vediamo l'ora di iniziare l'avventura in Serie A"

E' stato tra i grandi protagonisti della stagione dell'Empoli, Ciccio Caputo è andato in gol anche a Brescia. Per lui un campionato da incorniciare. "26 gol in campionato? Questo è stato importante, ci ha permesso di sbloccare la partita – ha dichiarato l'attaccante azzurro – Sono vicino al record di Eder e sono contento di essermi avvicinato così tanto all'obiettivo. Sono felice anche per la vittoria della squadra, dopo tre pareggi consecutivi. Oggi volevamo fortemente questi tre punti e alla fine abbiamo ottenuto un grande risultato. Con questa vittoria abbiamo dimostrato di affrontare al massimo ogni partita, a volte capitano di vincere o di pareggiare ma noi diamo sempre tutto. E venerdì vogliamo festeggiare ancora, alzando la coppa davanti al nostro pubblico".

Di Lorenzo: "Non vediamo l'ora inizi la Serie A"

Queste, invece, le parole di Giovanni Di Lorenzo: "Era importante tornare al successo dopo tre pareggi, sono felice – ha dichiarato il terzino azzurro – Anche nelle tre gare precedenti abbiamo giocato per vincere, oggi ci siamo riusciti e a Brescia non era facile perchè affrontavamo una squadra che lotta per la salvezza mentre noi abbiamo già conquistato da tempo l'obiettivo. La vittoria però ci mancava da qualche partita, la volevamo a tutti i costi. Serie A? L'ho sognata tanto, ancora non mi rendo conto. Abbiamo fatto una grande annata, adesso non vediamo l'ora di ripartire per l'avventura in Serie A. Venerdì vogliamo festeggiare insieme al nostro pubblico per chiudere al meglio la stagione".