Parma, la ripresa degli allenamenti: lavoro personalizzato per Scozzarella

Serie B
bari_parma_getty

Il gruppo questo pomeriggio si è allenato al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia in programma venerdì 18 maggio, ore 20:30 con una seduta a porte aperte. Terapie per Munari e Siligardi

Fa già parte del passato il successo fondamentale ottenuto col Bari che tiene il Parma in terza posizione con una partita ancora da giocare. Contro lo Spezia, la squadra di Roberto D’Aversa dovrà trovare i tre punti e magari sperare che il Frosinone si faccia fermare dal Foggia. Ad ogni modo, sarà fondamentale vincere per tenere concretamente in vita le speranze di promozione diretta. Per quanto, tuttavia, il terzo posto garantirebbe un turno in meno ai playoff che costituirebbe comunque un vantaggio. Il gruppo questo pomeriggio si è allenato al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro i bianconeri (venerdì 18 maggio, ore 20:30) con una seduta a porte aperte. Gli emiliani dopo una fase di attivazione muscolare hanno svolto prima un lavoro di tecnica applicata, poi giochi di posizione e una partitella a campo ridotto.

Il punto dall’infermeria

Gianni Munari e Luca Siligardi sono stati sottoposti a terapie. Matteo Scozzarella ha seguito un programma personalizzato. Pasquale Mazzocchi e Antonio Vacca hanno lavorato con modalità differenziata sul campo. Domani, martedì 15 maggio, è previsto sempre al centro di Collecchio (ore 15) un allenamento a porte aperte.