Parma, differenziato per Mazzocchi. Terapie per Munari

Serie B
03_la_gumina_lapresse

La squadra questo pomeriggio si è allenata al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia, nonché ultima partita della stagione regolare, con una seduta a porte chiuse

Ultima chiamata per il secondo posto, con la speranza che il Frosinone non vinca in casa col Foggia. Il Parma dovrà vincere e attendere l’esito dello Stirpe, per sapere se affronterà i playoff nella posizione più privilegiata o potrà addirittura festeggiare la promozione diretta in Serie A. La squadra questo pomeriggio si è allenata al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia (venerdì 18 maggio, ore 20:30) con una seduta a porte chiuse. Gli emiliani dopo una fase di attivazione muscolare si sono cimentati con dei torellini, un lavoro tattico e una sessione di tiri in porta. Gianni Munari è stato sottoposto a terapie. Pasquale Mazzocchi ha lavorato con modalità differenziata sul campo.

Domani rifinitura e conferenza

Domani, giovedì 17 maggio, vigilia della gara di Serie B (42^ e ultima giornata), è previsto sempre al centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 17:00 in sala media dalla conferenza stampa di presentazione della partita tenuta dall’allenatore, Roberto D’Aversa.