Palermo, Jajalo: "Arriviamo ai playoff con fiducia"

Serie B
jajalo_palermo_twitter

Parla il calciatore rosanero: "Gli ultimi risultati ci permettono di arrivare ai playoff con grande fiducia, grazie allo slittamento di una settimana possiamo recuperare anche tanti calciatori importanti. Contento per la mia stagione, ora i tifosi devono aiutarci"

ZAMPARINI: "RINVIO PLAYOFF? CHIEDEREMO I DANNI"

Promozione diretta in Serie A sfumata nel finale di campionato, il Palermo ora proverà a ottenere la promozione tramite i playoff. In attesa delle sfide decisive della stagione, ha parlato Mato Jajalo: "Dopo gli ultimi risultati positivi, arriviamo ai playoff con grande fiducia – ha dichiarato al sito ufficiale del Palermo – Gli otto punti conquistati nelle quattro gare della gestione Stellone sono per noi un bel biglieto da visita. Abbiamo intrapreso un percorso vincente, con il rinvio di una settimana potremo anche recuperare qualche giocatore importante che non è ancora al massimo della condizione. Nonostante lavoriamo da poco con Stellone, seguiamo al meglio la sua idea di fare calcio. Abbiamo ancora tempo per preparare la prossima partita, cercheremo di sfruttare ogni istante per migliorare. Speriamo di tornare tutti a disposizione dell'allenatore, all'interno di questo gruppo ognuno potrà dare il suo contributo".

"Contento per la mia stagione, i tifosi ci aiutino"

Per Jajalo un'ottima stagione, ormai le critiche degli anni precedenti sono soltanto un ricordo. "Sono contento per quanto fatto dal punto di vista personale – prosegue il calciatore rosanero – Ma chiaramente so che si può sempre migliorare nella vita. Per quanto riguarda i tifosi, spero possano trasmetterci tutta la loro energia dalle tribune. Servirà il loro appoggio per andare più avanti possibile in questi playoff".