Palermo, Rajkovic: "Chi sbaglia di meno vince i playoff"

Serie B
Rajkovic_palermo_sito_738x462

Parla il difensore serbo: "Siamo concentrati sui playoff, dobbiamo lavorare ed essere uniti: chi sbaglierà di meno andrà in Serie A. Abbiamo bisogno del nostro pubblico, il loro appoggio può essere fondamentale"

PALERMO, POMINI: "SPOSTAMENTO PLAYOFF PUO' ESSERE POSITIVO"

Dieci giorni esatti ai playoff, il Palermo attende la vincente di Venezia-Perugia e il 6 giugno scenderà in campo per la semifinale d'andata. I rosanero, grazie al quarto posto conquistato nella regular season, salteranno il primo turno, avranno quindi molto tempo per preparare gli spareggi grazie allo slittamento per il caso del Bari e la penalizzazione della squadra biancorossa. Giorni che Roberto Stellone sta utilizzando per portare la squadra al massimo della forma e, ovviamente, per recuperare qualche infortunato. Di tutto questo ne ha parlato anche Slobodan Rajković: "Ora dobbiamo pensare solo ai playoff, aspettare il nostro avversario – ha dichiarato al sito ufficiale del Palermo il difensore serbo - Venezia e Perugia sono forti, noi dobbiamo lavorare e prepararci bene per la prossima partita. Secondo me dovremo essere concentrati, lavorare bene e stare sempre uniti insieme. Chi sbaglia meno, vincerà i playoff. Noi siamo sempre stati uniti, abbiamo passato un periodo difficile ma ora è alle spalle. Pensiamo in avanti. Mi sento ogni partita meglio, più sicuro. Ora devo continuare a lavorare, a fare cose buone".

"Abbiamo bisogno dei nostro tifosi"

Il Palermo non è riuscito a salire direttamente in Serie A, nonostante una squadra ricca di qualità e il titolo di campione d'inverno festeggiato alla fine del girone d'andata. Nella seconda parte del campionato c'è stato il dominio dell'Empoli e l'inserimento del Parma al secondo posto, con i rosanero tra le deluse di questo campionato. Stagione difficile anche nel rapporto con il pubblico, la speranza è che il Barbera sia pieno nelle gare decisive: "I tifosi sono sempre importanti per noi, magari nelle prossime partite lo saranno ancor di più. Voglio chiedere a tutti di venire allo stadio, dobbiamo provare a vincere tutti insieme", ha dichiarato il calciatore del Palermo.