Ascoli, i convocati per l'Entella: rientrano Addae e Martinho, sette indisponibili

Serie B
10_martinho_lapresse

Ascoli in emergenza per la partita decisiva della stagione, il ritorno dei playout contro la Virtus Entella: mancheranno ben sette calciatori, recuperati invece Addae e Martinho. Cosmi convoca 32 giocatori

LA CONFERENZA STAMPA DI SERSE COSMI

Ultimo, decisivo atto della stagione. In novanta minuti l'Ascoli si gioca il proprio futuro, contro la Virtus Entella il ritorno dei playout del campionato di Serie B. All'andata, a Chiavari, finì 0-0, i bianconeri possono anche pareggiare sfruttando il miglior posizionamento in classifica ottenuto al termine della regular season. Ma, dopo 43 partite giocate tra campionato e andata playout, saranno questi 90 minuti a decidere il futuro dell'Ascoli e la corsa salvezza della squadra allenata da Serse Cosmi. Che dovrà rinunciare a ben sette calciatori, continua l'emergenza anche in questa gara così importante. L'allenatore bianconero porterà con sé ben 32 calciatori, ha deciso di non escludere nessuno dai convocati: tutti parteciperanno a questa gara così importante. Ma ci saranno sette calciatori indisponibili. Le notizie positive riguardano Addae e Martinho, che rientrano rispettivamente da squalifica e infortunio. Saranno però assenti sette calciatori: Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Cherubin, Favilli, Lores Varela, Rosseti. Alcune assenze anche pesanti, ma al di là di chi scenderà in campo l'Ascoli dovrà assolutamente trovare un risultato positivo per la salvezza.

La lista dei convocati

Questi tutti i calciatori che sono stati convocati da Serse Cosmi per l'ultima partita della stagione: Addae, Agazzi, Baldini, Castellano, Clemenza, De Feo, De Santis, D'Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lanni, Martinho, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Perri, Pinto, Tassi, Venditti, Ventola.

Indisponibili: Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Cherubin, Favilli, Lores Varela, Rosseti.