Palermo, allenamento mattutino: Rajkovic rientra in gruppo

Serie B
Rajkovic_palermo_sito_738x462

Il Palermo continua a lavorare in vista dei playoff, recuperato Rajkovic che si è allenato con un gruppo. Ancora out tanti calciatori, hanno svolto riatletizzazione e fisioterapia in sette

MURAWSKI: "DAREMO TUTTO PER ANDARE IN SERIE A"

Marcia d'avvicinamento ai playoff che prosegue, il Palermo attende la vincente di Venezia-Perugia da affrontare il prossimo 6 giugno nella gara d'andata e successivamente il 10 giugno per quella di ritorno. Un'attesa infinita, dovuta allo slittamento dei playoff per la vicenda che ha coinvolto il Bari e che ha visto i biancorossi di Grosso essere penalizzati di due punti in classifica. Ed allora il Palermo ne sta approfittando per mettere benzina nelle gambe, per perfezionare i meccanismi di Roberto Stellone e per recuperare anche qualche infortunato. E, in infermeria, non ci sono pochi calciatori, lo staff medico rosanero sta continuando ad avere molto lavoro da svolgere. E' rientrato in gruppo Slobodan Rajkovic, che ha lavorato con il resto della squadra. Riatletizzazione e fisioterapia per Ivaylo Chochev, Igor Coronado, Andrea Ingegneri, Radoslaw Murawski, Josip Posavec, Gabriele Rolando ed Aljaz Struna. Tutti gli altri calciatori, invece, hanno svolto lavori in palestra ed esercizi in piscina.

Murawski: "Faremo di tutto per andare in Serie A"

E in casa Palermo c'è fiducia e voglia di fare bene in questi playoff, come ha sottolineato anche Murawski: "Questo è un momento delicato della stagione, con i miei compagni voglio ad ogni costo la promozione la promozione in Serie A. Non penso ad altro, è un momento importante per tutti: noi calciatori, società e tifosi. Io e i miei compagni ci stiamo allenando duramente. Questo sta facendo crescere in noi la fiducia per questi playoff. Non importa con chi giocheremo, vogliamo soltanto vincere e Venezia o Perugia cambia poco. L'obiettivo è sempre uno, quello di andare in Serie A. Una cosa è certa, daremo tutto in campo", ha dichiarato il polacco.