Pescara, Bovo: "Spero di restare"

Serie B
Cesare Bovo, Pescara
bovo_pescara_twitter

Il difensore: "Per ora non ho parlato con nessuno, né con la società né con il mister. Ho voglia di mettermi in discussione e di riprendermi tutto quello che ho perso quest'anno, dove è andata male"

PESCARA, CAMPAGNARO: "NON E' IL MOMENTO DI SMETTERE"

Dopo quelle di Hugo Campagnaro, in casa Pescara arrivano anche le parole di Cesare Bovo. Un desino condiviso quello dei due difensori, entrambi con un futuro incerto e la voglia di continuare a giocare ancora - con la maglia del Pescara guidato da Giuseppe Pillon. Sulle pagine del Messaggero l’ex Torino ha parlato del suo futuro e delle sue speranze in vista della stagione che inizierà nelle prossime settimane. "Sicuramente continuerò a giocare, spero di farlo qui riuscendo a trovare un accordo. Ho voglia di mettermi in discussione e di riprendermi tutto quello che ho perso quest'anno, dove è andata male. Per ora non ho parlato con nessuno, né con la società né con il mister, ma spero di restare”. Al momento il giocatore è legato al club biancazzurro da un contratto che sta per scadere, e la sua volontà sarebbe quella di restare firmando un annuale con lo stipendio legato alle presenze (simile a quello firmato da Campagnaro la scorsa estate).

Bovo come Campagnaro, futuro incerto

"Se la società pensa che io possa dare una mano non ci saranno problemi di alcun tipo a trovare un accordo. Di certo non da parte mia”, ha poi aggiunto Bovo, come ieri aveva fatto anche il suo compagno. La sensazione - come riporta proprio Il Messaggero - è che soltanto uno dei due potrà trovare ancora stazione nel Pescara, con il club biancazzurro che in vista della prossima annata dovrebbe puntare sui giovani profili Gravillon, Perrotta ed Elizalde. I due dovranno innanzitutto dimostrare di aver definitivamente superato tutti i problemi fisici e non solo che non hanno permesso loro di essere protagonisti dell’annata che si è conclusa con la salvezza raggiunta tra alti e bassi. Tempo di valutazioni per la società, che dopo aver chiarito il futuro di Pillon (che sembra destinato a restare a Pescara) dovrà poi concentrarsi su quello dei suoi calciatori.