Perugia, Nesta confermato per la prossima stagione. Ufficiale il rinnovo del ds Goretti

Serie B
nesta_ansa

Il Perugia ha deciso di continuare con Alessandro Nesta anche nella prossima stagione, convinto dal lavoro svolto in queste settimane dall'ex difensore di Lazio e Milan. Intanto è ufficiale il rinnovo del ds Goretti, che ha firmato fino al 2020

IL VENEZIA VOLA, 3-0 AL PERUGIA: ORA IL PALERMO IN SEMIFINALE

Una stagione conclusa con la sconfitta arrivata nel primo turno dei playoff, un ko amaro che ha spento il sogno promozione degli umbri. Per il Perugia adesso è tempo di guardare al futuro, archiviando l’anno passato e concentrandosi sul prossimo. Il primo passo è la conferma ufficiale del direttore sportivo Roberto Goretti, che ha prolungato il suo contratto con il club biancorosso. Il dirigente ha firmato un contratto fino al 2020, rinnovando dunque di un’altra stagione. Questo il comunicato diramato dal Perugia, con il quale viene resa nota la conferma di Goretti: "La Società AC Perugia Calcio comunica con estrema soddisfazione da entrambe le parti di aver prolungato per un ulteriore anno (sino al 30 giugno 2020) il rapporto contrattuale con il responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti".

Nesta confermato

La riconferma di Roberto Goretti come direttore sportivo ma non solo, il Perugia infatti ha deciso di rinnovare la propria fiducia anche ad Alessandro Nesta. L’allenatore italiano, giunto sulla panchina degli umbri al posto di Roberto Breda, rimarrà anche nella prossima stagione. Il lavoro svolto nelle ultime settimane ha convinto la società biancorossa a confermare l’ex difensore di Lazio e Milan, che guiderà il Perugia anche nella serie B targata 2018/2019.