Lecce, raduno il 10 luglio: appuntamento in sede

Serie B
Liverani, Lecce (Lapresse)
Lecce_Liverani_Lapresse

Dopo aver comunicato l'inizio del raduno estivo a partire dal prossimo 15 luglio a Terminillo, la società giallorossa ha annunciato che la squadra si radunerà il prossimo 10 luglio in sede

LECCE, RITIRO A TERMINILLO: SI PARTE IL 15 LUGLIO

Una nuova stagione ormai alle porte per il Lecce, pronto a disputare il campionato di Serie B nella prossima stagione. Dopo aver reso noto le date del ritiro estivo: la squadra si ritroverà a Terminillo, provincia di Rieti, il prossimo 15 luglio e resterà in questa località fino al 29 luglio. La stagione giallorossa però inizierà qualche giorno prima, come comunicato dalla società attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: "Il tecnico Fabio Liverani ha fissato per martedì 10 luglio il ritrovo dei giallorossi in sede. Nei giorni che vanno dall'11 al 14 i calciatori si sottoporranno a test su campo e visite mediche. Il 15 è invece il giorno del trasferimento della comitiva giallorossa presso l'Hotel Togo Palace di Terminillo, dove staff tecnico e giocatori si fermeranno fino a domenica 29 luglio", conclude il comunicato.

Ritiro precampionato: dal 15 al 29 luglio il Lecce sarà a Terminillo

Giorno 10 luglio inizierà ufficialmente la nuova stagione sportiva per il Lecce, che poi – dopo qualche giorno di lavoro in città – si sposterà a Terminillo, provincia di Rieri, sede scelta per il ritiro estivo. "Terminillo in provincia di Rieti ospiterà il ritiro precampionato della stagione sportiva 2018/19. Il ritiro, organizzato in collaborazione con la società WE SPORT MANAGEMENT, avrà inizio domenica 15 luglio (arrivo della squadra in serata) e terminerà domenica 29 luglio (partenza della squadra). L'Hotel Togo Palace ospiterà la comitiva giallorossa. Gli allenamenti si svolgeranno presso il Campo Comunale "E. Leoncini", inoltre, sarà a disposizione anche lo Stadio "Manlio Scopigno" di Rieti, che potrà essere utilizzato in base alle esigenze della squadra, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Rieti", si legge nella nota.

Calciomercato Lecce, occhi su Germoni

La società intanto è sempre molto attiva sul mercato, tanti i nomi valutati in questi giorni dai dirigenti giallorossi: un profilo che piace molto a Fabio Liverani è quello di Luca Germoni, terzino classe 1997 di proprietà della Lazio. L'attuale allenatore giallorosso sarebbe felice di averlo in rosa nella prossima stagione, in quanto conosce bene il ragazzo avendolo già allenatore alla Ternana.