Brescia, definite le date del ritiro estivo che si terrà a Darfo Boario Terme

Serie B
rigamonti_getty

La società lombarda ha reso note le date del ritiro estivo, che si terrà dal 15 al 28 luglio a Darfo Boario Terme, in Val Camonica, presso il Centro Sportivo Comunale

BRESCIA, MOROSINI SEMPRE PIù' VICINO

La stagione del Brescia inizierà ufficialmente il prossimo 11 luglio, il club lombardo infatti ha reso noto tramite un comunicato la data in cui i giocatori dovranno radunarsi agli ordini di David Suazo. Quattro giorni di test atletici presso il Centro Sportivo, prima di trasferirsi nel ritiro di Darfo Boario, dove la squadra rimarrà dal 15 al 28 luglio. La prima amichevole invece verrà disputata il 18 luglio, contro una formazione ancora da definire. Questa la nota ufficiale del club: 'La società Brescia Calcio comunica che il ritiro estivo ufficiale 2018, per la preparazione pre-campionato della squadra, si svolgerà da domenica 15 luglio a sabato 28 a Darfo Boario Terme, in Val Camonica, presso il Centro Sportivo Comunale di Darfo. La struttura che ospiterà le Rondinelle sarà il Rizzi Aquacharme Hotel & SPA.  La scelta della location del ritiro è stata presa anche in considerazione dei tifosi biancazzurri che potranno così raggiungere il ritiro in un luogo confortevole e vicino a Brescia. La stagione del Brescia inizierà qualche giorno prima: il tecnico David Suazo ha fissato per mercoledì 11 luglio il ritrovo presso il Centro Sportivo San Filippo. Nei giorni che vanno dall'11 al 14 i calciatori svolgeranno gli allenamenti al Centro Sportivo di Via Bazoli. Fissato per mercoledì 18 Luglio il primo test amichevole'.

Contratto fino al 2022 per Ndoj: la nota ufficiale

Ad annunciare il rinnovo del contratto di Emanuele Ndoj è stato lo stesso club del presidente Cellino attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "La società Brescia Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Emanuele Ndoj per il rinnovo contrattuale fino al giugno 2022. Il 21enne centrocampista ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Brescia Calcio per le prossime quattro stagioni, rinunciando a diverse offerte ricevute da parte di altre società.  A Emanuele un grosso in bocca al lupo per i futuri successi con la maglia delle rondinelle".